di Claudio Almanzi – Si concluderà sabato sera (inizio ore 20 e 15 nella Sala Polivalente- Teatro dell’Olivo) con uno spettacolo molto particolare la Rassegna teatrale invernale di Arnasco.

In programma vi è infatti “Invito a cena con delitto” della Compagnia “Bravi da morire”, una serata- spettacolo culturale e gastronomica che riuscirà ad abbinare con maestria questi due aspetti. Lo spettacolo e la cena (costo 20 euro) vengono proposti da una compagnia teatrale specializzata proprio nell’animazione di cene con delitto. Durante la serata gli spettatori partecipanti verranno coinvolti in un omicidio e diventeranno attivi collaboratori del bravissimo detective nell’individuazione dell’assassino. “Scene recitate- dicono gli organizzatori- indizi scritti e domande poste direttamente dai presenti agli attori, saranno gli strumenti di indagine per una simpatica serata da trascorrere insieme agli amici”.

Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi al numero 3392661447. Ad organizzare la rassegna sono stati il Comune di Arnasco, il Gruppo Amici dell’Olivo, la locale Pro Loco, La Polisportiva e la Protezione Civile. “Le varie serate teatrali – ci ha detto il sindaco di Arnasco, il professor Alfredino Gallizia- sono state rese possibili grazie all’aiuto non solo delle varie associazioni, ma anche della Provincia, di privati, dei cittadini e della Fondazione Agostino Maria De Mari- Cassa di Risparmio di Savona”.