Albisola: al via i lavori di asfaltatura delle strade

Lavori di asfaltatura delle strade ad Albisola Superiore. Prenderanno il via il 28 febbraio 2011, in diurna, i lavori di asfaltatura di via dei Pescetto e delle vie limitrofe (via dei Bicchio, via dei Siccardi, via dei Capello, via dei Piccone).

La settimana successiva sarà rivista la segnaletica orizzontale e verticale modificando i sensi unici di via dei Pescetto (che sarà da monte verso mare), via dei Siccardi (da mare verso monte), via 25 Aprile (da ponente a levante) e via dei Bicchio e via dei Capello (che saranno in entrata da corso Mazzini).

A partire dal 3 marzo saranno effettuati, sempre in diurna, i lavori di asfaltatura di via Turati, la cui fine è prevista per il giorno successivo.

Dal 6 all’11 marzo compresi saranno effettuati i lavori di manutenzione di corso Ferrari.

Domenica 6 marzo inizieranno i lavori di fresatura e asfaltatura dal ponte sul Sansobbia a piazza Dante (carreggiata e banchina). Per tale ragione dal 6 all’8 marzo, dalle 21.00 alle 6.00 del giorno successivo, è prevista la chiusura del tratto di corso Ferrari interessato dai lavori, con deviazione del traffico su viale Faraggiana, via delle Industrie, via Grana, ponte Pertini, via Saettone, corso Italia, via Turati e corso Mazzini.

La notte del 9 marzo inizieranno le opere di fresatura e asfaltatura in corso Ferrari, tra via IV Novembre e la galleria Torre. I lavori, che avverranno in notturna, termineranno la notte di venerdì 11 marzo. Per tutta la durata di tali opere la viabilità sarà a senso unico alternato. Nel corso di tutti i lavori citati sarà inoltre vietata la sosta nelle vie interessate.