Savona: I Edizione della Rassegna Editoriale di Destra

[fp] – Forza Nuova e Nuova Destra Savonese comunicano che nella giornata di sabato 12 marzo, presso l’hotel Suisse in Savona, ci sarà, la I Edizione della Rassegna Editoriale di Destra, dalle ore 9 alle ore 19. Alle ore 16 si terrà inoltre un incontro con il dott. Roberto Pecchioli sul tema: L’Unità d’Italia vista da Destra.

«La nostra sfida alla città e la nostra “discesa in campo” non si limita all’ambito esclusivamente politico ma anche culturale. Ad una città buia e spenta e ad una società precaria ed insicura, Forza Nuova e Nuova Destra Savonese rispondono con una visione pluralista e non faziosa della storia moderna e contemporanea, con una visione dell’economia alternativa alla dottrina imperante liberal capitalista, con una visione spiritualista e non materialista della vita, con le tesi di decine e decine di uomini di cultura europei che la storiografia ufficiale ha cancellato, con idee e programmi decisamente alti e altri rispetto all’attuale politica nutellosa», dicono il Segretario Provinciale della Nuova Destra Savonese Ugo Ghione (nella foto) e Massimo Lionti, di Forza Nuova Liguria.

«Per quanto riguarda le polemiche sollevate dai “giovani comunisti” che sostengono la candidatura del sindaco uscente Berruti – aggiungono – riteniamo che la migliore risposta sia quella di inviargli un Tricolore, nella speranza che lo considerino un simbolo di comune a tutti gli Italiani e non un oggetto da tenere nascosto dietro alla solita bandiera rossa come è nel loro simbolo. In merito alla Costituzione Italiana, noi siamo più per il suo rispetto non solo formale ma sostanziale e non certo per la difesa di una norma da considerarsi immutabile».