Albenga: lavori di rifacimento della segnaletica stradale

Prosegue l’opera di rifacimento della segnaletica stradale di Albenga. Il settore Viabilità del Comune di Albenga, sotto la supervisione dell’Assessore Diego Distilo, dopo la segnaletica orizzontale di Via Patrioti e di Via Torino, procede in questi giorni con la realizzazione ex-novo della segnaletica (strisce pedonali e parcheggi) in Via Don Isola e Via Gorizia, strade che nelle scorse settimane sono state completamente riasfaltate. I lavori riguarderanno anche la parte finale di Via Patrioti, la rotatoria di Via Torino, nonché Via dei Mille, nella quale sarà utilizzato termoplastico preformato per gli attraversamenti pedonali, al fine di garantire maggiore efficienza, durabilità e sicurezza.

Una volta terminati i lavori elencati, il restyling si trasferirà in Via Piemonte.

2 Commenti

  1. Se il distilovuole visibilita’ d’accordo sta quasi sorpassando il vice sindaco. O distilo quando vai a gabinetto non e’ il caso di dirlo in giro. Se vuoi ti suggerisco il rifacimento della strada lungo centa sponda destra. Ma ci sei mai passato. Facci un giro anche in bici cosi potresti anche prendere qualche zuccata e di renderai conto. Ma poi quel ” lavoriamo per voi” quel cartello alla rotonda di inizio strade per leca fa anche ridere perche’ tu non lavori anche per te’ , lavori solo per gli altri ma vala vala.

  2. Egregio assessore mi sembra di ricordare che in un precedente articolo le strade da riasfaltare dovevano essere ben di piu’, via Dalmazia, via Genova, ecc.ecc., queste due, anche se fatte, per ora mi sembrano ben poca cosa.
    La segnaletiva e’ sicuramente importante ma disegnare le strisce sulle buche e’ come voler ringiovanire una vecchia decrepita con un po’ di trucco. Comunque buon lavoro.

I commenti sono bloccati.