Ospedale Albenga, Montaldo (Pdl): “necessario per il territorio; va rivalutato, potenziato, migliorato"

“Il dibattito avente come oggetto le sorti dell’Ospedale ‘Santa Maria di Misericordia’ di Albenga deve fungere come occasione importante per sviluppare un serio e costruttivo confronto relativo al ruolo della struttura ospedaliera di Albenga, la quale deve essere opportunamente valorizzata e tenuta in grande considerazione, per la sua ubicazione territoriale strategicamente determinante e per la sua efficienza. Si tratta di un ospedale fortemente voluto dal territorio, realizzato grazie alle forze del territorio, necessario per il territorio. E, per questo, va rivalutato, potenziato, migliorato”.

Così dichiara Silvano Montaldo, commissario cittadino del Popolo della Libertà ad Albenga, in merito alla discussione sull’ospedale “Santa Maria di Misericordia” di Albenga.

1 Commento

  1. Ospedale con grande possibilità di sviluppo,manca ancora la cucina e vi sono i locali dedicati,ma chi ha vinto l’appalto preferisce portare i pasti da Savona cosi risparmiando sul personale,servirebbe un reparto infantile visto che il piu vicino è il Gaslini,come pure la maternità ma su questa è stata a lungo discussa,un reparto di oncologia,odontoiatria visto i costi dei medici privati che oggi le persone non possono permettersi , e vi è forte richiesta,insomma le idee sicuramente non mancano,basta darsi da fare,medici ed infermieri permettendo,visto la carenza,ma sono certo che in questo momento di crisi costoro si affaccerebbero volentieri e si adeguerebbero a lavorare anche in ospedale.

I commenti sono bloccati.