“È per me un onore poter essere candidato a Sindaco di Alassio, la Città che amo, e ho accettato con grande entusiasmo la proposta avanzata dai partiti che compongono la coalizione a mio sostegno”. Con queste parole, Luca Villani, Consigliere Comunale di maggioranza ad Alassio e Assessore con delega a Coordinamento dei patti per la Sicurezza, Polizia Provinciale e Protezione Civile della Provincia di Savona, commenta la sua nomina ufficiale a candidato Sindaco di Alassio per le prossime elezioni comunali, e dà il via alla sua campagna elettorale.

“Siamo già al lavoro”, prosegue, “per allestire la migliore squadra possibile, che sia composta da volti nuovi e da persone esperte, da esponenti dei partiti e della società civile, ma soprattutto da persone di buona volontà che amano Alassio, capaci di garantire serietà e competenza, e che sono disposte a darsi da fare per il bene della nostra Città”.

“Trasparenza, dialogo costante con i cittadini e massima attenzione per le loro esigenze e per ogni problematica del territorio saranno tra le parole d’ordine fondamentali alla base della nostra avventura, che sarà caratterizzata dalla grande passione per Alassio, e dalla nostra ferma intenzione di promuovere una campagna costruttiva e non distruttiva, nella quale le proposte abbiano più spazio degli attacchi, e dove i ‘pro’ superino i ‘contro’, per il solo bene della Città. C’è molto lavoro da fare: Alassio non può permettersi di voltarsi indietro, ma solo di guardare in avanti”, conclude Luca Villani, candidato Sindaco ad Alassio.