Domenica 3 aprile il Team Perlungher-Polizzano di Loano, in associazione con il Kombat Team Alassio, organizzerà presso il palazzetto dello sport di Loano, uno stage tecnico con il pluri-campione di K-1 Giorgio Petrosyan.

Accompagnato dal fratello Armen, altro grande atleta di fama internzionale, e dal maestro Alfio Romanut, Giorgio illustrerà agli appassionati di tutte le età le tecniche le ho hanno reso famoso in tutto il mondo, facendogli vincere per due volte di seguito, unico ad esserci riuscito, il torneo giapponese del K-1, il più famoso circuito degli sport da combattimento, e che gli hanno valso il soprannome di “The Doctor”( per la precisione “Chirurgica” e per la pulizia dello stile).

Giorgio è reduce dalla spettacolare vittoria ad Oktagon a Milano lo scorso 12 marzo contro il fortissimo atleta brasiliano Alexandre Cosmo, mentre Armen, sempre nella stessa serata, ha avuto la meglio sul coriaceo giapponese Yoshihiro Sato. Entrambe i match sono stati trasmessi da Italia Uno il 21 marzo scorso.

Ricordiamo che si tratta di una manifestazione con un numero di partecipanti limitato: coloro che fossero interessati a partecipare possono contattare gli organizzatori Giovanni Perlungher (347-9051560) e Alessandro De Blasi (320-4523818).