Acqua Pubblica? Si Grazie – Giovani Democratici: Parte da Albisola la campagna referendaria

Parte la campagna informativa in vista della tornata referendaria del 12 e 13 giugno. I Giovani Democratici delle Albisole “apriranno le danze” con l’incontro organizzato insieme ai circoli Pd di Celle Ligure, Albissola Marina e Albisola Superiore mercoledì 6 aprile alle ore 21.00 presso l’Auditorium “La Massa” di Albisola Superiore.

Il dibattito dal titolo “Acqua Pubblica? Si Grazie” avrà come ospiti: Andrea Casu – Resp. Nazionale della sostenibilità e dei beni comuni Giovani Democratici; Roberto Melone – Referente Comitato Regionale “2 sì per l’acqua bene comune”; Marco Salvaterra – Segretario Circolo Pd Celle Ligure; Ezio Paola -. Assessore all’ambiente del Comune di Albissola Marina; Nicoletta Negro – Consigliere Provinciale Partito Democratico;Guido Di Fabio – Consigliere Provinciale Partito Democratico. Moderatore del dibattito sarà Andrea Toso (Segretario Giovani Democratici delle Albisole).

1 Commento

  1. Nelle albisole l’acqua è di grande qualità. Abbiamo la possibilità di bere ciò che esce dai nostri rubinetti e paghiamo i consumi a costi ragionevoli (soprattutto se consideriamo la qualità dell’acqua che viene distribuita dalla rete). E’ il nostro un esempio di ottima gestione privata dell’acqua. Come è noto l’acquedotto di Savona è una s.p.a.

I commenti sono bloccati.