Cambio ai vertici dell’Istituto “Trincheri”. Il Consiglio Comunale di Albenga, nella seduta svoltasi la sera di Giovedì 31 Marzo, ha nominato il nuovo Presidente dell’Azienda pubblica di servizi alla persona “Istituto Domenico Trincheri” di Albenga, nell’ambito del rinnovo del Consiglio di Amministrazione, ormai scaduto. Con tredici voti, su proposta della maggioranza in Consiglio Comunale, è stato nominato il Dott. Alessandro Gori.

Nato a Tangeri il 23 Settembre 1955, medico chirurgo, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1980 con il massimo dei voti, Gori è specialista in Chirurgia Generale ed in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva. Dal 1986 opera presso l’Ospedale “Santa Maria di Misericordia” di Albenga nel Reparto di Chirurgia Generale e dal 2004 è responsabile della Struttura Semplice di Day Surgery.

“Alessandro Gori è una persona che da sempre brilla per integrità, correttezza e onestà”, dichiara il Consigliere Comunale Sergio Savoré, Capogruppo della Lega Nord. “Lo riteniamo altamente qualificato e perfetto per svolgere questo incarico, per la grande conoscenza del settore, per le note capacità professionali, per aver sempre dimostrato grande sensibilità verso chi soffre. Per questi motivi siamo certi che, alla guida del Trincheri, saprà fare un ottimo lavoro”.