Comunali Alassio, Villani: "Mettiamoci la faccia"… nel weekend gazebo elettorale

“Mettiamoci la faccia”. È questo il nome dell’iniziativa organizzata da Luca Villani, Consigliere Comunale ad Alassio, Assessore con delega a Coordinamento dei patti per la Sicurezza, Polizia Provinciale e Protezione Civile della Provincia di Savona, candidato Sindaco per il centrodestra alle prossime elezioni comunali di Alassio.

Sabato 2 e Domenica 3 Aprile, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nella centralissima Piazza Matteotti (Balzola) di Alassio, sarà presente un gazebo elettorale, presso il quale tutti i cittadini potranno incontrare il candidato Sindaco. Inoltre, come suggerito dallo slogan che accompagna le due giornate, tutti coloro che vorranno esprimere il proprio sostegno a Luca Villani potranno farlo facendosi immortalare da un fotografo, prendendo così parte in prima persona alla campagna elettorale, come innovativa e immediata forma di comunicazione.

“Tutti coloro che credono in questa entusiasmante sfida verso il rinnovamento, e che vorranno sostenermi fattivamente, questo fine settimana potranno davvero…metterci la faccia”, dichiara il Consigliere Comunale e Assessore Provinciale, che coglie l’occasione per rilanciare lo slogan della sua campagna elettorale: “Io ci sono…e tu?”.