La Destra contro accoglienza profughi ringrazia i cittadini di Finale e Albisola

La Destra ringrazia tutti i cittadini di Finale Ligure e Albisola Marina per la partecipazione e collaborazione dimostrata in occasione dei due presidi organizzati nei rispettivi comuni per dire no all’arrivo degli immigrati da Lampedusa. Le firme raccolte da La Destra saranno entro la prossima settimana presentate al sindaco dei due rispettivi comuni, unitamente a una lettera in cui si invita il primo cittadino a spiegare per quanto tempo questi immigrati rimarranno e come si intende provvedere ad una loro evacuazione, che dovrà essere il più veloce possibile.

«Accogliere queste persone – sostengono i militanti della Destra – non è un gesto civile e sociale, ma diseducativo nei confronti di potenziali immigrati, ancora nel loro paese, e costoso per le tasche dei cittadini, dal momento che il mantenimento di costoro grava su tutti noi Italiani, senza considerare poi il danno di immagine che ricavano due paesi che vivono principalmente di turismo, all’alba della “bella stagione”».

«Siamo fieri di essere stati indicati da molti cittadini di Finale e Albisola come gli unici che si erigono “a difesa” della cittadinanza senza alcuna strumentalizzazione, dal momento che nessuno dei due paesi è interessato dalle elezioni amministrative di Maggio. L’apprezzamento espresso dai cittadini ai militanti de La Destra ci rende orgogliosi del nostro lavoro di reale vicinanza alla popolazione, segno di una vera Destra sociale, che va verso il domani, orgogliosa del proprio passato. La Destra apre ovviamente le porte a tutte le forze politiche che condividono questa posizione per scendere in piazza insieme in caso di “nuovi arrivi”».