Melgrati (Pdl): “Piena solidarietà agli agenti della Polizia Municipale di Albenga”

«Esprimo tutta la mia piena e totale solidarietà agli agenti della Polizia Municipale di Albenga accusati di lesioni e maltrattamenti nei riguardi di due clochard.». Così il consigliere Regionale PdLMarco Melgrati . «Non è la prima volta, purtroppo, che vigili urbani, carabinieri o poliziotti vengono indagati perché svolgono bene il proprio lavoro, mentre i delinquenti, o i clochard in questo caso, possono permettersi di mettere loro le mani addosso, insultarli e colpirli con sputi e oltraggi di ogni genere. Questo è un comportamento vergognoso, che va punito e devono esserci più rispetto e più tutela nei confronti delle forze dell’ordine e di tutti coloro che, uomini o donne, indossano una divisa”, conclude l’ex sindaco di Alassio.

2 Commenti

  1. Condivido,e visto che è menzionato da diversi personaggi che i fatti sono già successi in passato,allora un bell’articolo approfondito ci starebbe bene, fatto da un buon giornalista,certo ci sarà da lavorarci sopra per approfondire,ma molti non sanno dei fatti accaduti alle forze dell’ordine,che lavorano per la nostra sicurezza e quella dei nostri figli.
    @silvio vercellino, hai ragione,va cambiata la legislatura troppo buonista,con chi non lo merita, ma si sà le carceri esistenti straboccano, e quelle in costruzione sono al degrado ed in abbandono,e poi diciamecelo i carcerati hanno un costo sul bilancio.

  2. Condivido il pensiero del Sig. Melgrati e se mi è permesso dare un giudizio direi che in Italia non si capisce o meglio non si vuole dare a sapere perchè i delinquenti
    sono sempre protetti come se fossero solo e sempre solo loro le vittime, forse è il caso di cambiare alcune cose, esprimo comunque solidarietà alla Polizia Municipale di Albenga che lavora molto per la sicurezza di tutta la popolazione.

I commenti sono bloccati.