Albenga: rinvio a giudizio per sindaco Guarnieri sul caso immobile Bastia

Il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri interviene in merito alla notizia della richiesta di rinvio a giudizio sul caso dei presunti abusi edilizi contestati nella ristrutturazione dell’immobile a Bastia. Dichiara il Sindaco: “Ho appreso di questa notizia dalla carta stampata, e ringrazio i media per avermi dato la comunicazione di questa proposta di rinvio a giudizio, relativa all’udienza preliminare del 3 Ottobre prossimo: grazie  a loro, per quel giorno farò in modo di non prendere altri impegni. Né io, né la mia famiglia, né i miei legali, tuttavia, abbiamo ricevuto alcuna comunicazione al riguardo”.

“Dal momento che è previsto un iter, ritengo si tratti di un atto dovuto, una procedura di legge necessaria, perciò attenderemo con serenità l’arrivo della comunicazione ufficiale, peraltro già anticipataci da quella ufficiosa a mezzo stampa. Aspettiamo sereni e fiduciosi che ci vengano notificate le proposte di rinvio a giudizio e, con altrettanta serenità, affronteremo il percorso burocratico che l’avvio del procedimento ha attivato”, conclude il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

5 Commenti

  1. Qui siamo alla follia. sindaca con deleghe appropriate e un rinvio a giudizio per abuso edilizio e nè si dimette nè molla le deleghe???!!!!
    Belin che coerenza e che bel calcione nei OO alla cittadinanza onesta!
    Che la lega fosse anche questo non vi era dubbio ma qui politica non ce n’è:
    i metodi sono quelli di un altro livello…
    Ora gli ingauni che l’hanno votata hanno avuto quello che hanno cercato.

  2. Max,assolutamente nò,ma mi piace far scattare la molla della polemica !! hihi

  3. Vista la sentenza di via Carloforte,visto il condono pagato di casa Guarnieri,presumo che il fatto non sussista,se cosi’ non fosse allora mi sà che qualche cosa non quadra.

I commenti sono bloccati.