A Savona esibizione del duo Flowers of Hiroshima

Flowers of Hiroshima ritorna protagonista della scena musicale della nostra provincia, dopo il tour italiano, che lo ha visto condividere la scena con il songwriter francese Luis Francesco Arena. Il prossimo 16 aprile a partire dalle ore 22 infatti si esibirà al Bar Ristorante “Il Portico di Savona (sito in Piazza del Popolo 43/r), in cui la musica dal vivo del complesso allieterà la serata del locale savonese.

Flowers of Hiroshima è il moniker dietro al quale si cela Roberto Lucido, singer e songwriter folk albenganese. Con alle spalle tanti concerti tra Gran Bretagna e Italia, Flowers of Hiroshima debutta con un EP -omonimo – registrato a Londra. Il lavoro incontra il favore della critica che lo premia con recensioni entusiastiche e viene inoltre notato dalla rivista inglese Fault Magazine che gli dedica un’ampia intervista: alcuni suoi pezzi vengono trasmessi nelle radio di di Stati Uniti, Germania, Italia e Montenegro.

Recentemente ha partecipato all’evento benefico in favore di Mick Karn, storico bassista dei Japan, alla Villa Benzi Zecchini di Caerano S.Marco (TV). Dalla prossima data Daniele Signorello affiancherà Roberto Lucido alla batteria, tastiere e voci; rendendo così Flowers of Hiroshima un duo.