Albenga: a Palazzo Oddo domenica “Cinque Gocce di Riso”…

Si avvia alla conclusione il ricco programma di iniziative messo in cantiere dalla Palazzo Oddo Srl in occasione della XIII Settimana della Cultura. Domenica 17 Aprile, alle ore 21.00, presso il terzo piano di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, si terrà una conferenza con proiezione di diapositive riguardanti l’esperienza dell’India e delle attività di sostegno a favore dei minori e delle popolazioni disagiate, organizzata dall’Associazione Gocce di Riso Onlus. Saranno presenti volontari dell’Associazione, per offrire informazioni riguardanti l’opera umanitaria svolta in India e in Sri Lanka.

“Una serata dove l’India ci accarezzerà il cuore”, dichiara la fondatrice dell’Associazione Francesca Furciniti, “con immagini, emozioni e racconti della Missione Veeralur 2011, documentazione e report dei progetti seguiti dalla nostra associazione in Tamil Nadu nell’India del Sud”.

Tra gli ospiti d’onore dell’iniziativa, il missionario salesiano Padre Tiziano Sofia, il missionario salesiano indiano John Christy, nonché i cinque volontari che hanno partecipato direttamente alla missione (Claudia Fiorilla, infermiera; Maurizio Pastorino, infermiere; Francesca Furciniti, infermiera; Giovanna Bongiovanni, artigiana; Daniela Mandirola, funzionario amministrativo). Al termine della serata, un banchetto con piccoli assaggi per i partecipanti.

1 Commento

  1. Che bello, mi ricorda l’esperienza in Africa di qualche anno fa, sono cose che toccano la mente e il cuore. ed è bene che se ne parli ogni tanto.

I commenti sono bloccati.