Ottimi i risultati per le atlete della Ginnastica Ligure Albenga, che si sono distinte in tutte le categorie. La lunghissima giornata è iniziata con la 1^ categoria Esordienti dove Chiara Maurizio si è classificata al 3° posto, mentre nelle Allieve Giuditta Gerini, al suo esordio in questa categoria è giunta 16a.

Nella 1^ categoria Junior medaglia d’argento per Chiara Raimondo, seguita da Giada D’Amico, Federica Di Bella, Giada Ricotti, Giulia Rizzieri, Chiara Scorza, Elisa Gerini. Nella 2^ categoria medaglia d’argento per Simona Parodi e 7° posto per Simona Basso.

Per la 3^ categoria: esordienti, Salomè Pontanari 1a al corpo libero e 2a alla palla seguita da Alessia Ardissone che è 1a al cerchio, Greta Gualco 3a al corpo libero, seguita da Alessia Comitangelo, 3a al cerchio.

Allieve: Ludovica Dentella 2a al corpo libero, 3a alle clavette, Laura Pollio 1a alla palla e 4a al cerchio. Junior: Giulia Ferrua 6a alla palla e 7a al cerchio. Nella Preagonistica, categoria riservata alle bambine che non hanno ancora 8 anni, 1° posto per Alessandra Garello, seguita al 7° da Irene Rigoli.

Nelle categorie a Squadre 1° posto per la Squadra a corpo libero formata da Sara Ordine, Giada Oliveri, Anita Sismondi, Nora Luce, e 3° posto per la squadra con la palla che schierava Silvia Scorza, Camilla Maurizio, Cristina Castagnola, Martina Noè.