Viabilità Albenga: al termine asfaltatura Via Dalmazia

Sono in fase di ultimazione i lavori di asfaltatura delle principali vie cittadine; hanno oggi preso il via i lavori di asfaltatura in Via Dalmazia, nel tratto di strada compreso tra Viale Liguria e Via Isonzo, in anticipo di alcuni giorni rispetto all’iniziale crono programma.

Nei prossimi giorni, lavori saranno eseguiti anche nei pressi di Porta Molino, con minime variazioni riguardo a quanto inizialmente previsto, a causa della necessaria realizzazione di alcune tubazioni relative alla raccolta delle acqua meteoriche. “Siccome ritengo ci siano delle gravi insufficienze per il deflusso delle acque meteoriche”, nota Roberto Schneck, Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, “ho disposto che sia aumentato il numero di pozzetti posti ai lati dei marciapiedi, per porre rimedio a problemi che per lungo tempo si sono verificati in quella zona della Città”. Una volta terminata l’installazione di tali pozzetti, sarà effettuata l’asfaltatura prevista.

Verso la metà del mese, il cantiere si trasferirà sulla strada per Cenesi. Data la complessità del lavoro richiesto, l’intervento di riasfaltatura comporterà la chiusura totale del traffico per la strada, dalle ore 14.00 alle ore 20.00. La serie di asfaltature proseguirà quindi da Lunedì 16 a Venerdì 20 Maggio, con un intervento riguardante la frazione di Bastia d’Albenga.

1 Commento

  1. Complimenti per il bel taccone eseguito in via Dalmazia,ma se andate verso il mare,a trenta metri da dove avete finito vi accorgerete che l’asfalto e alcuni tombini sono scalinati,se guardiamo la continuita di via Patrioti verso viale Otto Marzo si vedono dei gobboni creati dalle radici delle piante molto pericolosi, li non si fa nulla?? Ho aspettiamo che qualche d’uno si faccia del male!!??

I commenti sono bloccati.