Alessandro Matri allo Juve club di Carcare

[Al. A.] – Una serata di festa allo Juve club Doc “Giacomo Orsi” di Carcare di venerdì scorso. Alla cena sociale i tesserati di fede bianconera si sono ritrovati a tavolo insieme con Alessandro Matri, attaccante arrivato a gennaio dal Cagliari e che in questi pochi mesi ha già convinto i tifosi dimostrandosi molto prolifico sottoporta.

Il calciatore lodigiano si è messo a disposizione dei tifosi firmando autografi e facendosi fotografare insieme con loro: «È sempre bello sentire l’affetto dei tifosi, anche nei momenti non positivi – ha dichiarato Matri a Juventus Channel – Un bilancio della mia avventura bianconera? Sono contento di quanto è capitato finora. Grazie ai compagni, allo staff, alla società e ai tifosi mi sono inserito benissimo, persino meglio di quanto mi aspettassi. Quindi devo continuare così».

1 Commento

  1. Grandissimo Alessandro Matri senza dubbio un’ottima carta da giocare, a differenza di Sigaro che a Carcare secono l’opinione più diffusa è molto più quel che dice di quel che è.

I commenti sono bloccati.