Mercoledì 11 maggio, alle 11, all’Hotel Riviera Suisse in via Paleocapa 24 a Savona, Confartigianato Savona terrà la conferenza stampa di presentazione del documento “Costruiamo insieme lo sviluppo – Le 5 proposte della Confartigianato Savona”. Nell’occasione il documento sarà proposto per la sottoscrizione ai candidati sindaco di Savona.

All’origine del documento – in cui Confartigianato Savona ha individuato i cinque punti indispensabili per lo sviluppo della città – c’è “Costruiamo insieme lo sviluppo della Regione. Le 10 proposte della Confartigianato Liguria” elaborato da Confartigianato Liguria in occasione delle elezioni regionali 2010. Il documento è stato sottoposto ai candidati alla presidenza e al consiglio regionale, sottoscritto da 25 consiglieri risultati eletti e da 7 assessori regionali. La sottoscrizione del documento ha avuto come obiettivo la condivisione delle azioni per lo sviluppo e una garanzia, per artigiani, micro e piccoli imprenditori liguri, di un quadro trasparente e riscontrabile, delle attività della “politica” sui temi che maggiormente li riguardano.

Alla conferenza stampa, saranno presenti i vertici di Confartigianato Savona e Liguria: Giancarlo Grasso, Presidente regionale e provinciale, Mariano Cerro, Direttore provinciale, alcuni componenti della Giunta provinciale e Luca Costi, segretario regionale di Confartigianato Liguria.