Sabato 7 maggio, a Loano, si svolgerà il Torneo Memorial “Mario Perlungher”, riservato alla categoria Esordienti ’99. L’incontro, che si svolgerà a partire dalle ore 9.00, sul campo G. Ellena, è inserito nell’ambito della diciannovesima edizione del Trofeo di Calcio “Città di Loano”, organizzata dall’A. C. Loanesi S. Francesco con il contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune di Loano.

Scenderanno in campo, oltre ai rossoblu di casa (freschi vincitori del torneo a Venezia dell’ultimo fine settimana), il Pietra Ligure e il Finale nel primo triangolare della mattinata. A seguire il secondo triangolare con le squadre Quiliano, Veloce e Calliano (AT).

Dopo la pausa pranzo il torneo riprenderà, alle ore 14.00, con il terzo triangolare tra Borgorosso Arenzano, Nolese ed Ivrea (TO).

A seguire si disputeranno tutte le finali in base ai piazzamenti ottenuti. Le premiazioni di tutte le squadre sono in programma sul campo sportivo alle ore 19.00 circa. Parteciperanno in tutto più di 170 ragazzi.

Il trofeo “Città di Loano” riprenderà domenica 12 giugno con le categorie Pulcini 2000 e Pulcini 2001, che si affronteranno nel 33° Memorial “G. Casarino”.

I Mini Pulcini 2002 giocheranno il 19 giugno nel 10° Memorial “Franco Di Cristina” e nella stessa giornata i Piccoli Amici 2003 scenderanno in campo nel Memorial “Ettore Mussi”.