Secondo torneo all’aperto per il Tour Scipione che arriva così alla 10° tappa. Organizzata dal CSV Albenga, sotto l’occhio vigile del Presidente Roberto Barisione, il Parco Villafranca di Garlenda ha accolto oltre 250 bambini che si sono sfidati per tutto il giorno.

A giocare 13 squadre di Babyvolley, 11 di Newmini, 19 di Minivolley e 13 di Superminivolley che hanno intervallato 1^ e 2^ fase con un lauto pranzo messo a disposizione dagli stands gastronomici che sono stati attivi tutto il giorno, gestiti da dirigenti e genitori del CSV Albenga.

Al termine della giornata questi sono stati i podi: BABYVOLLEY: 1^ Albenga V.; 2^ CSV Albenga; 3^ Sabazia. NEWMINI: 1^ Ospedaletti 1; 2^ Ospedaletti 2. MINIVOLLEY: 1^ Finale 2; 2^ CSV Albenga 1; 3^ Sabazia. SUPERMINIVOLLEY: 1^ CSV Albenga 2; 2^ Finale 2; 3^ Sabazia.

A tutti i partecipanti è stato regalato un buono omaggio valido per un ingresso gratuito al Parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale, sponsor ufficiale del torneo. Inoltre, proprio la squadra di casa si è aggiudicata l’ambitissimo Caravelle Cup, megatrofeo che premia la società che ha raggiunto i migliori risultati considerando tutte le proprie squadre.