Dopo i “tutto esaurito” di Ortovero ed Albenga, con oltre 600 spettatori, torna in scena lo spettacolo “Nome: Fabrizio Cognome: De Andrè”, opera prima di Gino Rapa dei Fieui di caruggi, che è stato l’evento-sorpresa della stagione invernale de La riviera dei teatri.

Mario Mesiano che ha curato la regia ed interpreta il protagonista della commedia sottolinea: “La replica si è resa necessaria viste le numerose richieste e, soprattutto, la quantità di persone che erano rimaste escluse dalle due rappresentazioni precedenti a causa del tutto esaurito. Personalmente sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti. Ritengo di essere riuscito a trasferire sul palcoscenico lo spirito del testo che mira a mettere il risalto l’umanità di Fabrizio De Andrè, la sua parte magari meno nota, ma sicuramente più vera”.

Con Mario Mesiano saranno in scena Carla Migliardi, una delicata Nina, amica d’infanzia di Faber nella campagna astigiana, Giorgio Caprile, un arguto e pungente Paolo Villaggio complice dell’adolescenza e della giovinezza, Sabrina Bonanato nelle vesti di Dori Ghezzi, il grande amore di Fabrizio e Nando Rizzo, un realistico bandito sardo di grande umanità. Marisa Fagnani, con la sua voce e la sua chitarra, costituirà il filo conduttore della vicenda coinvolgendo gli spettatori e regalando emozioni e nostalgie.

REPLICA lunedì 23 maggio al cinema teatro Ambra di Albenga – Prevendita biglietti Ufficio IAT di Piazza del Popolo. Informazioni 0182 558444 3287065631 3388718179