Fiore Giusto: anche le aziende certificate del Ponente Ligure protagoniste a Slow Fish

Fiore Giusto, la certificazione italiana etico ambientale per i fiori, raggiunge un’altra importante vetrina, ovvero quella di Slow Fish: dal 27 al 30 maggio alla Fiera di Genova infatti fiori provenienti da aziende certificate del Ponente Ligure saranno i protagonisti delle composizioni floreali presenti.

Il buon mangiare responsabile si sposa a pennello con la filosofia “Fiore Giusto” ed è per questo che il Distretto Florovivaistico ha deciso di far conoscere il fiore certificato al folto pubblico degli eventi Slow Food. A Genova inoltre un buon numero di fioristi di ASCOM si è impegnata a partire da settembre con la vendita di fiori certificati, pertanto con questo evento si mira anche a far conoscere al pubblico genovese il prodotto che avrà a disposizione dalla fine dell’estate.

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione avviata con Slow Food Liguria “dichiara il presidente del Distretto Riccardo Giordano” E’ comunque nostra intenzione far seguire a questo altri eventi per la promozione del Fiore Certificato”.