Loano giuramento del neo Sindaco Pignocca: sostegno del circolo Giovane Italia

Insediato ieri sera ufficialmente il nuovo Consiglio Comunale di Loano con il giuramento del neo Sindaco Luigi Pignocca. Il Circolo della Giovane Italia di Loano – Boissano “ha assistito con entusiasmo a questo momento ed ha apprezzato molto la richiesta del neo Sindaco di osservare un minuto di silenzio in memoria di Don Pino, l’amato Parroco della Chiesa di San Giovanni Battista, venuto a mancare pochi giorni fa”, commenta il presidente del Circolo Marco Ghisolfo.

“I giovani del PDL collaboreranno attivamente con l’Amministrazione Pignocca e saranno un forte gruppo di supporto. Il nostro lavoro consisterà nel tentare di riavvicinare i giovani loanesi alla politica, almeno per quanto riguarda la vita amministrativa del nostro Comune. Cercheremo anche di ricostruire un rapporto di piena fiducia con gli elettori e il risultato elettorale ne è un chiaro sintomo: evidentemente, nonostante il buon lavoro svolto in questi anni e la bontà della lista presentata, qualcosa si è incrinato”.

“Il movimento giovanile del PDL analizzerà con attenzione questo dato e si proporrà come anello di congiunzione tra l’Amministrazione Comunale e la Cittadinanza per rilanciare, e continuare, quel percorso di qualità che ha portato Loano ad essere un Comune invidiato e rispettato da tutti. Al neo Sindaco Luigi Pignocca, e alla Sua squadra di governo, formuliamo i nostri più calorosi e sinceri auguri di buon lavoro”, conclude il presidente del circolo Giovane Italia di Loano – Boissano Ghisolfo.

* nella foto (da sinistra) Gianmarco Bonati Vicepresidente Vicario Circolo, Luigi Pignocca Sindaco, Marco Ghisolfo Presidente Circolo, Monica Caccia Segretario Organizzativo Circolo