Vazio attacca la Guarnieri: “l'Amministrazione di Albenga è isolata e senza guida”

di Franco Vazio – Anche in riferimento al tema profughi il Sindaco di Albenga si comporta come di consueto: sottovaluta, fugge e poi inveisce contro il mondo. Un bravo amministratore, un Sindaco, ha il dovere di governare e di cercare soluzioni possibili e giuste.

La Sig.ra Guarnieri non può limitarsi ad abbaiare proponendo soluzioni improbabili e sostenendo sempre ed in ogni caso che la colpa sia di chi ha governato prima di Lei oppure di altri.

Se esistono soluzioni alternative le proponga e le faccia conoscere a tutti. Perché sono state secretate? Se sono e saranno serie le sosterremo anche noi.

È il costante ritardo con cui si esaminano i problemi e l’approssimazione circa il modo con cui lei li affronta che generano i disagi di cui poi il Sindaco stesso puntualmente si lamenta.

Che dire del Polo scolastico, dell’accorpamento delle scuole medie, del Depuratore Ingauno, di Eco Albenga….

L’Amministrazione di Albenga è isolata e senza guida. La musica è sempre la stessa ed a pagare sono e saranno solo gli albenganesi.

Lo abbiamo già detto in passato e lo riaffermiamo oggi: con petardi e porchetta alla griglia non si governa una grande ed importante città come Albenga.

* Franco Vazio – Vice Segretario Provinciale PD, già vicesindaco Comune di Albenga

2 Commenti

  1. be parlate proprio voi ….. avete coraggio dopo non aver fatto nulla per 5 anni ….. avete fatto danni e ora date consigli ….beata ignoranza

  2. Gli albenganesi hanno già pagato i 5 anni precedenti di nullafacenza. Senza guida perchè non è più Vazio il Burattinaio ? Con calma, avvocato ritenti, sarà più fortunato. Nel frattempo insegni ai suoi a fare opposizione, anche se temo non siano capaci visto che ultimamente deve farsi sentire la chioccia: già l’ex sindaco non era capace prima non si può pretendere che impari subito adesso. Andreis è capace solo a proporre giri vietati in bicicletta guardandosi bene dal dire che sono organizzati dal PD! ahhhhh!

I commenti sono bloccati.