Il prossimo Giovedì 16 Giugno alle ore 17.00 presso l’Istituto Domenico Trincheri si svolgerà la cerimonia della consegna del “Concentratore di Ossigeno” da parte dell’Associazione FIDAPA sez. di Albenga all’Istituto. Si tratta di un’apparecchiatura che estrae ossigeno direttamente dall’aria e lo eroga a pressione costante a soggetti che necessitano di ossigenoterapia; è stato acquistato con i proventi dello splendido concerto “Mille Note per Albenga” tenutosi presso il cinema-teatro Ambra l’11 Maggio scorso. Alla consegna saranno presenti la presidentessa della FIDAPA sez. di Albenga Avv. Monica Dotti ed il Sindaco della città di Albenga Sig.ra Rosalia Guarnieri.

In tale occasione, grazie anche all’impegno organizzativo della Prof. Giulia Isnardi della FIDAPA, si esibiranno in onore degli ospiti dell’Istituto Trincheri gli artisti che già in precedenza erano intervenuti al concerto del Maggio scorso: Angelica Cirillo (Soprano), Paola Moreno (Soprano), M°Arianna Menesini (Violoncello), M°Andrea Albertini (Pianoforte), Marco Camastra (Baritono). Il nutrito programma prevede, tra le altre, musiche di W. A.Mozart, N. Rota, F.P.Tosti, C.A. Bixio e altri, ed avrà luogo nel giardino dell’Istituto per offrire agli ospiti un indimenticabile pomeriggio musicale e canoro di altissimo livello.

L’Istituto Domenico Trincheri “rinnova un sentito ringraziamento all’Associazione FIDAPA sez. di Albenga per la generosità dimostrata ed agli artisti per la loro sensibilità e senso di partecipazione manifestati con la loro disponibilità”.