Albenga in lutto per la morte di Beppe Opizzo

di Claudio Almanzi – Si svolgeranno domani nella chiesa del Santuario del Sacro Cuore ad Albenga, alle ore 15, i funerali di Giuseppe Opizzo, spentosi ieri all’età di 61 anni. Opizzo, gioviale, disponibile, generoso, grande amico di tutti, era molto noto non solo ad Albenga, ma in tutto il comprensorio ingauno per la sua attività imprenditoriale ed era molto stimato da tutti.

Opizzo è morto ieri pomeriggio nell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, dopo una grave malattia. Prima di dedicarsi all’attività di rappresentanza di prodotti alimentari per alcune grandi multinazionali del settore, Opizzo era stato comandante di navi nella flotta mercantile ligure.

Molto impegnato anche nel volontariato e nel sociale, era un grande appassionato di vela e suo figlio Andrea è oggi uno dei più validi istruttori federali della Fiv ligure. Opizzo si era anche distinto più volte per l’interesse e l’amore verso la sua città Albenga. Opizzo lascia la madre Tilde, la moglie Marina Agrenta ed i figli Andrea e Claudio.

“Albenga Corsara” partecipa al lutto dei familiari, degli amici, dei parenti per la perdita del caro Beppe.

1 Commento

  1. Ho avuto il privilegio di conoscere ed apprezzare l’amico Beppe Opizzo, la cui dipartita è per me motivo di dolore. Esterno sentimenti di cordoglio alla famiglia.

I commenti sono bloccati.