Festa della Croce Rossa ad Albenga e premio per la ragazza cinema ok

Un pomeriggio dedicato alla solidarietà e alla bellezza. Nel giorno della festa della Croce Rossa italiana , sezione di Albenga, hanno avuto luogo le premiazioni per scegliere il nuovo volto che rappresenterà Albenga e la Liguria nella finalissima di Salerno, dove Albenga invia Elena, ragazzina genovese che si è aggiudigata la fascia di MIss Cinema OK.

Il concorso organizzato da Maffy dj ha riscosso una partecipazione entusiasta dal pubblico presente e una promessa dall’assessore Vannucci, salito sul palco per la premiazione della vincitrice, Elena, affermando che intende dare risalto in futuro ad iniziative correlate al concorso e che svelerà prossimamente. Per la Croce Rossa italiana di Albenga, un pomeriggio al contatto con i cittadini che tanto apprezzano il loro importante ruolo nella società.

Una ragazza bruna, molto spigliata e ch con un sorriso accattivante e mosse da vera Miss, haincantato il pubblico numeroso che seguiva , in serata, dopo le 22, l’evento, nella magnifica cornice naturale di Piazza Europa ad Albenga. Tra i giurati, Nino Maccarone; per il Corsara era presente Mary Caridi.