In relazione all’articolo “Albenga: Vadino non si accontenta delle promesse…”, pubblicato su Albenga Corsara in data Lunedì 11 Luglio 2011, a firma di Claudio Almanzi dall’Ufficio Stampa del Comune di Albenga riceviamo e pubblichiamo una lettera di “smentita” di Floriana Gastaldi Rossotti, presidente del Comitato di Vadino.

LETTERE – Con la presente sono a smentire categoricamente le dichiarazioni a carico della mia persona Floriana Gastaldi Rossotti, nella qualità di Presidente del Comitato di Vadino riportate sulla pagina della vs. testata “Albenga: Vadino non si accontenta delle promesse”, in quanto personalmente non ho mai preso alcun contatto con la Vostra Redazione.

Quindi intendo informarvi che chi ha comunicato tali dichiarazioni, per conto della sottoscritta, a mia insaputa, è persona non informata dell’impegno del Comitato di Vadino ed in particolare del Presidente e del Segretario del Comitato con l’Amministrazione nella persona del Sindaco, degli Assessori, dei Consiglieri, tutti molto attenti per la risoluzione dei problemi del quartiere di Vadino.

Certa di non incorrere in così spiacevoli e sgradevoli dichiarazioni fuorvianti a mia insaputa, porgo cordiali saluti.

* Floriana Gastaldi Rossotti – presidente del Comitato di Vadino