Ciangherotti ieri a Lurisia per una visita agli anziani ingauni

di Mary Caridi – Visita a sorpresa all’ Albergo Commercio, dove  una sessantina di cittadini ingauni sono ospiti per le cure termali.  Ieri, infatti,  in mattinata e per l’ora di pranzo, si è recato in visita agli anziani  l’assessore Eraldo Ciangherotti, accompagnato dalla sua fidanzata.  Al suo arrivo ha trovato un’ ambiente non solo sereno, ma ospiti anche molto soddisfatti per il cibo e la cordialità dei componenti della  struttura alberghiera.. Ha riscosso dunque un  grande successo, quest’anno, il soggiorno termale a Lurisia per gli over 60 di Albenga. Già da una settimana  sono ospiti dell’Albergo “Commercio” in località Roccaforte di Mondovì, a pochi chilometri da Lurisia. Un soggiorno  all’insegna del relax e la socializzazione. Fanghi, inalazioni, massaggi e tanta buona tavola ancora fino a sabato prossimo. A testimonianza del clima festoso, il suggello di una  foto di gruppo .

“Ci siamo trovati davvero bene qui, perchè tra noi chi è più esuberante ha coinvolto nello spirito di gruppo chi più timidamente non riesce subito a prendere confidenza. Aver pagato, poi, soltanto 250 euro per 15 giorni in un albergo così pulito e dove si mangia di gran lusso è stato da parte dell’Amministrazione Comunale un importante riconoscimento tutto dedicato ai giovani di ieri” ha detto Rosa Catuso Alaimo Lo Bello, commerciante in pensione già titolare, per trent’anni, della Latteria di Via Torlaro.

“Un’esperienza positiva, da ripetere l’anno prossimo. L’Amministrazione Comunale vuole non solo contribuire economicamente ad una vacanza per gli ultrasessantenni di Albenga ma anche offrire un’occasione per stare insieme e socializzare. Non dobbiamo mai dimenticarci di quelle famiglie o singole persone che, da sole, non se la sarebbero mai sentita di partire e che, invece, nella compagnia di un bel gruppo di persone, hanno potuto partecipare in un clima davvero positivo.

E poi, con qualche chiletto in più i nostri anziani torneranno ad Albenga pienamente soddisfatti per i bei giorni trascorsi in villeggiatura a Lurisia”. Commenta Eraldo Ciangherotti, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga.

2 Commenti

  1. @ x tutti – ricordiamo ancora una volta che i lettori/commentatori nello spazio commenti del Corsara sono invitati a mantenere SEMPRE i confini della polemica esclusivamente entro ciò che riguarda la sfera pubblica; siete pregati di evitare il turpiloquio e qualsiasi – benevola o malevola che sia – allusione alla vita privata, limitando il confronto – anche quando aspro – al terreno delle argomentazioni conservando sempre il principio del “rispetto della persona”. Grazie. Fabrizio Pinna – L’Editore / Direttivo Corsara

  2. @ermens, come ho già detto in altre occasioni Albenga per me é come una grande ascensore piena di persone pettegole che pensano più ai fatti altrui che non alle proprie magagne.Si nota la tua sincerità che però non è cattiveria maligna che purtroppo quando parlano di Eraldo Ciangherotti raggiunge l’acme della più mera volgarità. Ma da quando ho saputo che dal 1/gennaio/2012 l’ex Onorevole Cicciolina percepirà vita natural durante ben 3500 Euro di pensione al mese, anche le parole non bastano per descrivere questo scempio.Eraldo un po più di modestia non ti guasterebbe, ma le capacità di far bene non ti mancano. Sei giovane e qualche consiglio anche acido va accettato con autocritica.

I commenti sono bloccati.