BASKET, CROLLA LOANO, VOLLEY, È QUILIANO

di Guglielmo Olivero – Anche se con grande difficoltà e con nuovi rinvii l’attività sportiva sta pian piano riprendendo la normalità. A preoccupare, soprattutto il calcio, è una nuova perturbazione atlantica che da mercoledì prossimo, purtroppo, sembra destinata a portare nuovamente tanta pioggia dalle nostre parti. Per il momento, nel prossimo fine settimana, gran parte del programma si svolgerà regolarmente anche se, per una conferma definitiva, bisogna aspettare domani pomeriggio quando il comitato regionale della Figc comunicherà le partite rinviate nello spezzino e nel genovese

. Per il momento si registrano altri due rinvii: Cairese-Imperia di Coppa Italia che è spostata a mercoledì prossimo e Pallare-Camporosso, Coppa Liguria, a data da destinarsi. Si è invece recuperato il match di pallacanestro, valido per la sesta giornata della Divisione Nazionale C, Loano-Follo con vittoria dei levantini per 67-60. Una sconfitta pesante per i ragazzi del presidente Stefano Della Casa che hanno soltanto quattro punti in classifica. I ponentini sono stati in partita per i primi due quarti, poi hanno ceduto al Follo. 

Per la pallavolo si sono giocate due partite nella D, che però sono gli anticipi della giornata in programma sabato (ma come si fa a star dietro a tutto questo caos?…). Il Quiliano è per il momento al comando della classifica grazie alla vittoria sul Finale per 3-0. Al secondo posto si trova il Sanremo che ha perso il derby con la Maurina Imperia al tie-break.