FN Albenga: la maggior parte dei parcheggi a pagamento sono irregolari illegali

[fp] – «Il comune di Albenga ha pensato di aumentare le “strisce blu”, penalizzando molti nostri concittadini. Si ricorda a tutti i cittadini che la maggior parte dei parcheggi a pagamento, strisce blu, sono irregolari illegali», le «Strisce Blu sono diventate un trucco per finanziare le amministrazioni comunali fallimentari». Così il coordinatore di Forza Nuova Albenga Matteo Ricci Mingani che invita «tutti coloro che dovessero avere domande e chiarimenti» a rivolgersi presso la locale sede del partito «per ricevere i moduli per poter effettuare il ricorso».

8 Commenti

  1. @SpadaTratta motivo di più per metterli a pagamento anche solo nel periodo estivo. Comunque comuni limitrofi hanno più o meno la stessa situazione (laigueglia, diano, ecc.)

  2. @Zio jo per forza, esclusi i mesi estivi, Andora, gli altri mesi dell’anno è semplicemente deserta.Puoi parcheggiare dove vuoi.

  3. Matteo Ricci,peccato che la sede sia sempre chiusa,non vi è mai nessuno a tutte le ore!!!hahahaha

  4. Sarebbe meglio controllare (e cosa fa) chi staziona tutto il giorno (e notte) davanti (di fianco e dietro) al vecchio ospedale.

  5. si pero davanti il vecchio ospedale bisognava evitarlo. solo pagamento e disco orario c e anche chi lavora in quella zona…..quando finira questa vernice blu

  6. @Carlo Alberto Mi sembra che la risposta, indiretta, ti è già arrivata con la realizzazione di parcheggi molti dei quali, se fosse vero quanto detto dalle Iene, sarebbero irregolari.
    In generale penso che i comuni siano invece concordi con il sevizio da me indicato.
    Un plauso particolare al comune di Andora che, per quanto ne so io, è l’unico comune della riviera che non adotta la “tassazione” sul parcheggio.
    Saluti

  7. Buon giorno. Caro Zio Jo cconcordo con te per quanto riguarda la non chiarezza che cè sul discorso parcheggi. Purtroppo io avevo già richiesto una spiegazione al Geometra Distilo quando era assessore e poi subito quanto si è inserito Manlio Boscaglia ma non ho avuto risposta. Preciso che per quanto riguarda i parcheggi nei dintorni del centro storico sono per la maggio parte utilizzati da lavoratori che esercitano nelle varie attività. Queste persone sono penalizzate oltremodo, non penso che a loro serva uno sconto di 20 centesimi all’ora. Parliamo non di proprietari ma di commessi, baristi ecc. persone che sono già dequalificate da contratti anomali anche se tutti fanno finta di non sapere, e non è giusto che continuino a pagare. Un saluto

  8. Forse Mingani fa riferimento ad un servizio delle Iene.
    Dico subito che sono contrario ai parcheggi a pagamento (se non quelli privati, ma è un argomento diverso), però non tutti la pensano allo stesso modo. Fare una piccola ricerca con Google permette di avere pareri molto contrastanti. Per curiosità http://www.youtube.com/watch?v=UizniZSJIhk http://www.vivogratis.net/2011/03/parcheggi-pagamento-irregolari.html
    dicono esattamente uno l’opposto dell’altro.
    Saluti

I commenti sono bloccati.