Itis Albenga al gelo, studenti: "serve una revisione generale dell’impianto di riscaldamento"

[fp] – Questa mattina gli studenti dell’Istituto Tecnico “Galileo Galilei” di Albenga al loro arrivo si sono ritrovati ancora una volta l’impianto di riscaldamento non funzionante con la conseguenza che una misura della temperatura interna rilevava un valore di soli circa 11° C. Per protesta la maggior parte dei ragazzi ha deciso dunque di non entrare nelle classi per le lezioni.

“Tenendo conto che il caso non è eccezionale, ma si è già riscontrato un simile avvenimento nel corso dell’anno corrente, dopo consultazione con la componente alunni”, “gli studenti non hanno intenzione di entrare nell’Istituto in tali condizioni”, ha ribadito il rappresentate d’Istituto Alessandro Perrazzo: “Al fine di evitare il ripetersi dell’accaduto, si richiede una revisione generale dell’impianto di riscaldamento e la puntuale manutenzione dello stesso. Gli alunni lamentano il disagio causato dal ripetersi di tale situazione ed il conseguente rallentamento del regolare svolgimento delle lezioni”.

2 Commenti

  1. questi poveri diavoli non se li fila nessuno!!!! ma come mai il prode super eroe albenganese non ha ancora scritto nulla?? Eraldo super flash

I commenti sono bloccati.