Albenga- Clamorosi sviluppi sulla vicenda del pestaggio tra Robello e Esposito

di Mary Caridi- Inizia a delinearsi un quadro d’insieme che illumina meglio i fatti del pestaggio consumato tra Bruno Robello de Filippis e Andrew Esposito e finito nelle sale del Pronto soccorso ingauno. Le novità riguardano la fase due della vicenda, quando i due contendenti si allontanavano dal Caffè Noir per tornare nelle rispettive abitazioni. La vicenda ha del clamoroso, poiché si tratta di un risvolto delicato sia  per le modalità, che per la dinamica del pestaggio.

È certo che  le botte sono avvenute dopo, in luogo differente dal lungomare, ma è ancor più incredibile che il luogo sia la zona del  parcheggio dell’abitazione di Bruno Robello De Filippis, in via Torino. Le fonti interpellate raccontano un’altra verità, dunque. Bruno Robello stava parcheggiando l’auto sotto casa e si è trovato davanti l’auto con Esposito che questa volta non era solo, ma accompagnato dal cugino, Manuel Barbo. Cosa abbia spinto i due a farsi un giretto per un incontro ravvicinato con Robello, a questo punto non puramente casuale, pare sia il risentimento per le frasi pronunciate nel corso della rissa che hanno riguardato tutta la famiglia di Esposito e Barbo. Un conto sono le parole, altro i fatti, però. Perché è evidente che se dopo un litigio uno si trova l’altro sotto casa, non è certo per prendersi un caffè o fare la pace.

A questo punto dell’azione è scoppiata la fase che ha condotto i due dalle parole ai fatti. E il consigliere comunale Barbo non è stato capace di trattenere il cugino, cosa che avrebbe anche potuto fare già prima, impedendo che con la testa ancora calda, il cugino salisse in auto insieme a lui per andare a riprendere  le cose dove erano state interrotte. Si dice che non solo non abbia fermato il cugino Andrew, ma che sia rimasto immobile e non abbia mosso un dito per arginare la rissa.

A questo punto se la dinamica fosse realmente come pare dai racconti di altri presenti che non parlano pubblicamente, essendo ormai un fatto che verrà risolto nelle aule di giustizia, i fatti rivestono una prospettiva differente e inquietante. Passare dalle parole ai fatti, per quanto le offese possano essere state forti o ingiuriose non è atto che non lasci preoccupati. La vicenda deve essere ancor maggiormente sviscerata nei particolari, ma se le cose sono andate con questa tempistica, anche se fosse stato lui ad iniziare a offendere, o no, vedrebbe un Bruno Robello de Filippis vittima e non aggressore.

50 Commenti

  1. Candidarmi io? Non sono di albenga ma della pregevole e splendida Alassio, ho ad albenga, purtroppo, i miei familiari più cari che, anche se in giovanissima età, hanno già le idee chiare sull’orribile cittadina ingauna e sostengono la superiorità della città paterna! Anche i bambini si rendono conto che Albenga è sempre peggio!!! Con questo fatto l’amministrazione ha davvero toccato il fondo, e la cosa peggiore è che chi lavora male voglia continuare a danneggiare la propria città ed i suoi abitanti rimanendo lì!!! Il povero Angioletto si rigira nella tomba!!! Gradirei non essere “abbinato” a tal Urka, non so chi sia e non ho detto di condividere cio che dice. Per il resto, il vero monumento va fatto agli albenganesi che sopportano!

  2. Lo sò, l’ho già scritto in un’altro post ma non posso fare a meno di ripetermi:
    Sig. Urka, Sig. Pugno duro, è davvero demotivante avere a che dialogare con due forcaioli ottusi come voi.
    Secondo il Sig. Urka De Filippis sarebbe colpevole anche perchè oggi non ha rlasciato un’intervista fiume descrivendo con dovizia di particolari la dinamica dei fatti. Non crede che ci siano sedi più opportune per farlo? Non crede che che chi è corso subito a raccontare la propria versione lo abbia fatto per coprire le proprie marachelle?

  3. No, facciamola in memoria di Esposito e Barbo… Con tanto di sedia, così che possano aspettare sotto casa chi vogliono e menarlo per bene in estrema comodità.
    Anzi candidati tu così torniamo ai vecchi regimi dove chi nn ci va lo facciamo fuori!!
    Ma scherziamo??? Qua si parla di sicurezza personale.

  4. Allora costruiamo una statua a sua memoria affinchè tal esempio di nobiltà d’animo e dibontà venga rammentato dai posteri: Bruno Robello De Filippis santo subito!!!!!

  5. Sono daccordo con Furia Ingauna.
    Così come non si può fondare la propria felicità sull’infelicità altrui, i comportamenti speculativi e strumentali in questa vicenda sono anche peggio dell’aggressione. Pare che si sia trattato di una aggressione e in tal caso Robello De Filippis cosa ne può?
    Ma questi fatti li dovrà accertare qualcun’altro, la Magistratura.
    Le sentenze emesse senza conoscere i fatti, tipiche del ciatezzo delle comari, sono affare diverso dalla politica che in questa fase mi pare sia concentrata a utilizzare metodi “alternativi” che non mi piacciono.
    La maniera migliore per ridare un governo autorevole a questa città credo debba soggiacere ad altre metodiche, tipiche dela poilitica e no dell’accanimento verso l’avversario politico.
    Effettivamente Robello De Filippis è un personaggio pubblico e come tale gli viene anche richiesto di osservare alcune regole non scritte (un tempo erano codificate anch’esse..!) che dovrebbero essere tipica espressione della moralità e del possesso di valori che un amministratore pubblico è chiamato a mostrare in quanto eletto.
    Ma se questo amministratore fosse stato effettivamente aggredito come la mettiamo…? Lo esponiamo al publico ludibrio in assenza della verità,soltanto perchè può essere antipatico o perchè i suoi modi non sono convenzionali o satereotipati? MA SIAMO MATTI??!!!!!
    Robello non mi stà simpatico. I suoi modi a volte mi sono risultati poco sinceri e diciamo che non mi fido di lui.
    Ma in questo caso, proprio perchè garantista non posso che distaccarmi dal fatto e offrire la mia solidarietà umana per quanto gli è successo, visto che ha dichiarato essere stata un aggressione.
    Non ci sono motivi per non credergli e comunque, chi vuole essere sicuro, invece di sparare sentenze, ha la possibilità di astenersi dall’invettiva gratuita e aspettare gli esiti giudiziari della vicenda.

  6. E ancora Pugno duro… Dici che Esposito è andato a scusarsi???
    Dunque affermi anche tu che la colpa nn sia di Robello?!
    È andato a scusarsi sotto casa sua, con Barbo e… Robello ne esce livido?! Mah…
    Mi sbaglierò ma a me sembra tanto assurdo. Comunque chi si scusa da per scontato di essere in torto… Fate voi.

  7. ……forse sono fatti personali però essendo una persona pubblica dovrebbe ricordarsi di mantenere un comportamento più consono alla carica che ricopre…….

  8. Visto che i fatti sono personali non può far altro che risponderne a livello personale. Non saranno scelte facile da fare, ma sicuramente personali! Ma come spesso accade ad Albenga la gente prova a farsi i c***i degli altri! Se questi sono politici o personaggi pubblici ci prende ancora più gusto!!!

  9. Se fosse vero che è “senza peccato” avremmo letto la sua intervista a tutta pagina sul giornale di oggi nella quale raccontava i fatti… invece non ha nemmeno smentito il racconto di Barbo.

  10. Robello tace perchè forse non ha del tutto la coscienza a posto?……altrimenti non avrebbe già denunciato alle forze dell’ordine l’aggressione?

  11. Egregio signor Pugno duro: Lei difende a spada tratta il signor Esposito come se fosse un parente ed escludo, per l’arguta grammatica, lei stesso. Ad ogni modo, davvero crede che presentarsi nel parcheggio dell’abitazione del consigliere Robello a notte fonda fosse un tentativo di calmare gli animi? Questo non merita un commento, ma una grassa risata(per noi che non le abbiamo buscate) perché le evidenze, e solo di questo si può parlare, riferiscono di un Robello che andava a casa e di un Esposito e un Barbo sotto casa ad aspettarlo. Allora io mi chiedo: due contro uno, sotto casa di questo… Che ne esce massacrato ed è lui l’aggressore???!!! Sono queste cose che mi fanno vergognare di essere albenganese e permettetemi una freddura:
    Come sempre, siamo tutti bulicci con il culo degli altri!!!

  12. Signor Franco:
    Ho iniziato questa lettura con un suo squallido commento che incitava e appoggiava la rissa.. Quindi Lei già non sarebbe da prende d’esempio. Ad ogni modo, non so che film abbia visto Lei, ma i testimoni oculari che ho sentito io, non parlavano affatto di un Robello alticcio, ne in preda a deliri, ne trascinato dalla coppia Tomatis anche se effettivamente l’idea farebbe sorridere. Ma mi permetta un ragionamento: mi risulta che Robello fosse ad una cena con la fidanzata ed un’altra coppia. Altrettanto mi risulta che Esposito fosse ad una ribotta fra amici, i più informati parlano di addio al celibato… Io non c’ero, Lei?
    Ma nonostante l’assenza sono più propensa a pensare per ovvie circostanze, che l’alticcio fosse in effetti Esposito più che l’avvocato in questione; che per carità non sarà un santo, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra… E ancora: mi risulta che il signor Esposisto sia già stato segnalato per risse e che in alcuni locali non sia il benvenuto. Non mi risulta invece che Robello sia mai stato segnalato per problemi d’alcol e che non sia il benvenuto in alcuni locali. Non capisco quindi perché uno venga assolto nonostante i precedenti e l’altro venga demonizzato senza precedenti.

  13. ma perche Robello tace? ci dia la versione dei fatti così potremo giudicare non per sentito dire. in ogni caso le dimissioni della giunta erano già doverose dopo le farneticazioni di Aicardi e la situazione non fa che peggiorare

  14. Il problema è che se si dimette Robello il prossimo consigliere dovrebbe essere Chirivì, che non sembra sia in rapporti idilliaci con la maggioranza dopo la vicenda di Palazzo Oddo. In ogni caso sia la rissa che l’agguato sono reazioni deplorevoli, da ENTRAMBI i punti di vista; nel mondo perfetto un quarantenne padre di famiglia con un minimo di velleità politiche non insulterebbe un ventenne che al massimo risponderebbe con uno sguardo sprezzante sulla pateticità di certi comportamenti. Nella realtà abbiamo un sindaco messo periodicamente in difficoltà dalla sua maggioranza; se non darà un segnale forte, senza minimizzare l’accaduto, rischia di perdere anche le poche persone presentabili rimaste e la fiducia di chi ha, forse ingenuamente, creduto nelle sue promesse.

  15. Per Pugno duro:
    E’ evidente che io conosca Robello De Filippis, non sono un parente ma un caro amico. Infatti conosco i fatti per averli sentiti dal diretto interessato e da testimoni oculari. Nessuno vuole negare l’evidenza. quindi non lo faccia neppure lei. Nessuno mi ha chiesto di prendere le difese di De Filippis è solo che trovo inaudito e intollerabile questo stravolgimento della realtà in cui gli aggressori diventano parte lesa e una parte dell’opinione pubblica diventa forcaiola. Quindi mi esprimo a titolo personale. Di più non posso dire perchè vorrei evitare gratuite denunce, visto che và di moda, ma sottolineo che la ricostruzione erronea degli eventi che circola nei commenti è troppo faziosa per non essere stata orchestrata da qualcuno.

  16. Egregio JJ Okotcha lei difende a spada tratta il consigliere Robello, probabilmente è un parente o lui stesso, ma io invece sono dell’idea che NON si tratti assolutamente di un’aggressione. Il giovane di soli 20 anni o poco più si è recato dal consigliere per scusarsi e per fare pace, e lui cos’ha fatto?!?!? Lo ha preso a botte senza farlo manco parlare…ovvio che il giovane si è difeso!!! Ma poi si puo mettere le mani addosso ad uno più piccolo? Ad un ragazzino?!?!? Vergogna a questo consigliere sempre ubriaco…altro che esempio per i giovani!!!! Dimissioni SUBITO!!!!!!

  17. Allora si dimettano sia Robello che Barbo! Il sindaco darebbe l’impressione di aver fatto pulizia e recupererebbe un po di immagine e consenso.

  18. Ma dai, ma come dimettersi?!? Ma stiamo scherzando! Avrà anche esagerato a parlare, ma se è stato preso a cazzotti sotto casa finendo all’ospedale con una spalla lussata e il naso rotto, non gli si può chiedere di andarsene perché è stato picchiato! Se mai si dovrebbe vergognare Barbo di aver peggiorato la situazione! Se sai che due si sono appena picchiati e li rifai parlare? Sai benissimo quello che succederà! ‘Ingenuo’ NO! Lo sapeva cosa sarebbe successo, anzi meglio, probabilmente lo voleva!

  19. Oggi sentivo dire che ha detto pubblicamente di volersi dimettere da consigliere, ma sarà una delle solite sceneggiate…

  20. Chissà perchè non abbiamo ancora letto nessun commento da parte di qualcuno che dica “io c’ero, io ho visto”.
    Siamo ancora ai “dicono” “qualcuno ha visto”, “mi hanno detto”….

  21. Le cazzate del robello comunque sono note da tempo e da tutti gli albenganesi certo non si possono piu’ tollerare ma certo non dara’ le dimissioni e continuera’ con questo vergognoso comportamento come le sceneggiate al palazzo oddo di qualche mese fa’.

  22. Al caffè noir non parlano di aggressione ma i testimoni oculari parlano di un Robello molto alticcio, in preda ad un delirio di bestemmie, parolacce e insulti contro il giovane ventitreenne e che si trascinava trattenuto da Tomatis e dalla fidanzata fino oltre viale Italia. Che pena deve essere stata la sceneggiata…altro che vile aggressione. e voi che volete distorcere la realtà fate attenzione, basta parlare con chi quella sera ha assistito all’indegno spettacolo di un consigliere comunale quale è Robello davanti a tutta la gente seduta nel dehor

  23. “……ma non ti sfiora mai il pensiero che qualcuno lo possa fare con spirito di servizio e in buona fede anche se a volta facendo qualcosa si possa anche sbagliare……….”
    per l’appunto…spirito di servizio nell’attuale consiglio comunale ne vedo proprio poco…senza fare nomi diciamo che su 20 consiglieri se ne salvano davvero pochini pochini. Quelli che non si salvano si dividono in tre categorie: quelli che sono li per farsi le proprie pratiche (non solo edilizie) quelli che sono li per voto di scambio e quelli che sono li a fare tappezzeria…..
    “….. Di scienziati non esistono sicuramente ma vorrei vedere lei all’opera ……….” per carità non sono sicuramente uno scienziato ma a differenza di tanti che predicano bene e poi si voltano dall’altra parte io alle elezioni scorse mi sono candidato e la faccia ce l’ho messa. Non sono stato eletto ma la faccia ce l’ho messa. Senza cercare gli scienziati (comunque di sicuro categoria assente dal consiglio comunale e dalla giunta di Albenga) consiglio a tutti di leggere “Viaggio nell’Italia della buona politica” di Marco Boschini…….ci sono esempi di comuni di destra, sinistra, centro ecc ecc ben governati……inutile dire che Albenga non è citata ne per la giunta di oggi ne per la giunta di ieri……..forse sarebbe il caso di guardare al futuro e cercare di dare una svolta prima del baratro

  24. Caro pasquino faccia lei una lista che la voteremo tutti, visto che in consiglio ci sono tutte queste cariatidi ……………………scusa mummie
    tra il dire al fare c’è di mezzo il mare
    ma non ti sfiora mai il pensiero che qualcuno lo possa fare con spirito di servizio e in buona fede anche se a volta facendo qualcosa si possa anche sbagliare……..
    Di scienziati non esistono sicuramente ma vorrei vedere lei all’opera ……….

  25. Per Pasquinoingauno:
    Allora le chiedo scusa. Ha attinto informazioni sbagliate sia dalla stampa (soprattutto qualcuna) sia da qualcun altro. Non si e’ trattato di rissa ma di vile aggressione. Questo non puo’ non stravolgere i tristi commenti che purtroppo leggiamo su questo come su altri siti di informazione locale dettati da malainformazione.

  26. …..ne glisso ne sono in mala fede. Ho solo messo insieme le informazioni raccolte dalla stampa e non solo…..non mi interessa difendere nessuno dei due contendenti e prendo atto che al di la delle parole volate tra i due NON BISOGNEREBBE MAI RICORRERE ALLE MANI sia che si abbia ragione sia che si abbia torto. A maggior ragione quando si è persone pubbliche. …..per il resto riconosco che Robello non si nasconde dietro il propoli…………..

  27. Con tutto il rispetto, Sig. Urka, lei banalizza una situazione che banale non è. Dal suo punto di vista non è un buon esempio per i giovani farsi aggredire vigliaccamente alle spalle in un parcheggio di via Torino?
    Meditate gente, meditate….

  28. De Filippis ha la delega all’istruzione ed alla cultura…è questo l’esempio che vogliamo dare ai nostri giovani? é questa la cultura che esprime Albenga?
    Meditate gente, meditate…

  29. Per Pasquinoingauno:
    Lei attribusice l’incontrovertibilità a fatti che sono tutti da dimostrare. Al contempo sui fatti maggiormente lesivi per le persone che lei difende preferisce glissare….
    Le cose sono due: o è solo male informato oppure è palesemente in mala fede.
    Per Giulia:
    Lei fà bene a parlare di accordicchi…è solo che li attribuisce alla parte sbagliata.
    L’errore è continuare a parlare di rissa: E’ STATA UN’AGGRESSIONE che continua anche su queste pagine. Pensate un pò a che farebbero comodo le dimissioni che chiedete.
    E poi basta con stà storia dell’alcolismo, non vi pare di esagerare? Nessuno vuole beatificare De Filippis ma non mi pare giusto deminizzarlo a questo modo. Tutti conoscono il suo lato goliardico che si può apprezzare o meno ma bisogna almeno riconoscergli l’onestà intellettuale di non nascondersi dietro una boccetta di propoli…

  30. se si menano due marocchini gridano alla sicurezza, se si menano due italiani, di cui uno consigliere diventano fatti privati. beh due pesi e due misure!!!ma finiscono esattamente al pronto soccorso sia gli uni che gli altri. riflettiamo su questo fatto

  31. …chi sarebbe il puzzone?… così tanto per sapere… dillo dillo…non ti faccio niente!

  32. ……….l’alternativa non è il centrosinistra…….alle elezioni ci saranno delle sorprese perchè la gente è stufa di questo ridicolo spettacolo. E’ possibile che una città come Albenga sia in grado di produrre come guida dirigente dei Robello e dei Papalia, dei Cangialosi e dei Pollio, dei Vio e dei Savorè (mummie) ? Dove sono i giovani? Dove è la cosiddetta società civile? Dov’è la voglia di ricostruire e rilanciare la nostra bella città?….basta con le cazzate e gli slogan della Guarnieri!!!! Basta con le cazzate e gli slogan di Vazio!!!!…….SIAMO STUUUUUUFIIIIIIIIIIIIIIII

  33. Concordo con Pasquinoingauno. Mi stupisco che Robello De Filippis non abbia ancora rassegnato le sue dimissioni definitive e senza possibilità di farsa nel ritirarle in caso di accordicchi… Albenga non merita persone scadenti alla guida del Palazzo comunale e Massimiliano Nucera sbaglia a cercare di confondere le acque per non perdere una pedina nel provinciale del Pdl. La gente è stufa di questi giochetti. Incapponirsi così è uno spettacolo deprimente che rafforza solo l’alternativa, il centrosinistra!

  34. ….non conosciamo nei dettagli la dinamica. Ma alcuni fatti pare siano incontrovertibili:
    1) Sicuramente Robello era alticcio
    2) Sicuramente ha aggredito verbalmente e offeso pesantemente l’Esposito
    3) Sicuramente l’Esposito ha risposto a tono
    4) Sicuramente si sono messi le mani addosso
    5) Sicuramente c’è stato un secondo round dove Robello ha avuto la peggio. Chi abbia dato inizio al secondo round non è del tutto chiaro e forse solo gli interessati lo sanno.
    Comunque sia tutti e due sono colpevoli. Il fatto poi che Robello sia un Consigliere Comunale dovrebbe far si che fosse francamente un po’ più responsabile nei propri comportamenti anche privati. Sia per quanto riguarda il bere che soprattutto per quanto riguarda l’aver attaccato briga con una persona quali che fossero le motivazioni.

  35. Sig. Vasco Reggiani,
    magari ci fossero ancora i galantuomini d’altri tempi che non ti prendono alle spalle, non solo fisicamente ma anche metaforicamente….
    E’ più grave venir aggrediti alle spalle o successivamente distorcere la realtà per trarre anche profitto dai propri disdicevoli atti infangando la reputazione delle persone?
    Ad Albenga si stà consumando un atto in cui oltre al danno, De Filippis, stà subendo la beffa…..
    Poi è troppo facile fare i moralisti e riempirsi la bocca di luoghi comuni sul malcostume della politica….
    Generalizzare è sempre limitativo, quindi parliamo dei fatti e ragioniamoci sopra ma lasciamo stare i processi sommari

  36. Ma caro reggiani ti do ragione al 100×100, ma tu pensi che possa succedere qualcosa ??. Ti ricordi la birretta di schneck via la patente, la piu’ recente di aicardi forni crematori per gli immigrati, l’attuale robello, noi siamo di altri tempi dove la politica si intendeva in modo onesto e un pochino a favore dei cittadini invece questi….pensano ai loro progetti, a disfare appalti per farne altr, scrivere sui giornali per apparire per poter avere dei ritorni futuri e via dicendo….

  37. Su IVG il sindaco definisce l’accaduto atti goliardici!!
    Peccato che i coinvolti non siano studenti universitari, ma rappresentanti dei cittadini, ma di che tipologia di cittadini???
    Non sarebbe meglio per tutti che certi personaggi si dedicassero a tutt’altro genere di impegni, che so tipo la box?
    Larga sentenza ai posteri.

  38. io sono un uomo d’altri tempi, lo so, ma penso che chi amministra dovrebbe essere sempre al di sopra di ogni sospetto. sono un ingenuo, ma non cambio idea. e non sopporto questo immoralismo che guida la politica e cui molti fan si adeguano supinamente

  39. Io inviterei tutti a maggior prudenza nelle dichiarazioni, anzi forse sarebbe piu’ opportuno un sostanziale passo indietro.
    La faccenda e’ stata dipinta e liquidata, forse troppo frettolosamente, come una meschina baruffa tra persone alticce. Uno ha provocato e l’altro ha reagito. Nulla di piu’ falso e infondato, a partire dal presunto tasso alcolico del cosiddetto provocatore. Forse qualcuno ha cercato di mettere le mani avanti, di crearsi una scusante, di inscenare che di rissa si sia trattato mentre le cose sono andate ben diversamente. De Filippis e’ stato AGGREDITO alle spalle nel parcheggio sotto casa sua con modalita’ e particolari che credo la magistratura si fara’ premura di accertare. Naturalmente era troppo ghiotta l’occasione per far scoppiare un caso politico e qualcuno, a cui un eventuale scenario di instabilita’ governativa ingauna non puo’ che giovare, ha colto la palla al balzo e ha orchestrato il tutto.

  40. qua non si tratta di essere moderati o meno. Qua si tratta di governare la città o farsi invece gli affari propri. Questi sono una banda di scapestrati incompetenti da far paura……………..

  41. si va bè, se uno solo di loro desse le dimissioni vanno a casa tutti. ora con barbo e robelli ai ferri corti però sta maggioranza ballerà di +, visto che già non hanno i numeri. il sindaco non li sa calmare perchè neppure lei è una moderata. ahhh

  42. Io però fossi il sindaco questa gente nella mia maggioranza non la vorrei, come minimo gli chiederei le dimissioni. O almeno le pubbliche scuse nei confronti della cittadinanza che è davvero sconcertata!!!

  43. Peccato che quelli che si menano sono del PDL. Quando si hanno certi pregiudizi si fa poca strada. E non credo sia compito del sindaco occuparsi di cosa fanno i consiglieri nel loro tempo libero. Sono tutti adulti e responsabili di quello che fanno. In ogni caso, chi usa le mani, ha sempre torto.

  44. Meno male che un consigliere comunale (Podio) mi aveva detto di tutto quando gli ho scritto che non avevo nessuna intenzione di collaborare con una giunta leghista.
    Ora si vede chi è civile e chi no…
    Buona fortuna

  45. In ogni caso nessuno ci fa una bella figura. Né la presunta vittima né i presunti aggressori.

  46. Oltretutto questo personaggio ha anche la delega alla cultura…uno che, a quanto si legge, si presenterebbe in più situazioni con il tasso alcolico elevato e che combina (a torto o a ragione) tutto questo dovrebbe essere dimissionato dal sindaco e se non lo fa’ vuol dire che sono esattamente identici.

  47. se il Sindaco volesse recuperare un minimo di credibilità si dovrebbe dimettere …..per fare piazza pulita da tutti questi squallidi e inutili personaggi.

  48. Andrew ha fatto ciò che tre quarti del mondo della movida di Albenga avrebbe voluto fare ma non ha mai avuto il coraggio… Purtroppo a fare gli spacconi sempre alticci si finisce per perdere di lucidità nelle attività istituzionali e far fare brutta figura a chi è compagno di partito e in questo momento vorrebbe vedere Robello dimissionario da ogni incarico pubblico…

I commenti sono bloccati.