Albenga, rubati documenti da un auto: appello "disperato" della proprietaria

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì, 13 febbraio, da un’auto posteggiata in via Lungo Centa in prossimità della scuola media, tra le 16,45 e le 19,15 sono state rubate dal bagagliaio oggetti e alcune borse contenenti documenti. “Tranne un libretto degli assegni (bloccato) e un po’ di soldi, tutto il resto ha solo un inestimabile valore documentale per me” spiega al Corsara la signora Loredana che – oltre ad aver sporto regolare denuncia – lancia anche un appello “disperato” a chiunque possa aiutarla ritrovare le borse con i documenti, disposta ad offrire una “lauta ricompensa a chiunque può farmi tornare in possesso delle borse che erano nel bagagliaio della mia auto, contenenti documenti, libri, quaderni, telefoni vecchi, chiavette, Dvd, registratore, schede di memoria. Il valore di questo materiale è per me di enorme importanza e sarò profondamente riconoscente a chi potesse farmelo riavere”.

Per discrezione e tutela della privacy non pubblichiamo i recapiti della signora Loredana; chi è in grado di aiutarla a ritrovare i documenti può mettersi in contatto con il Corsara: direttivo@albengacorsara.it – redazione@albengacorsara.it – cell.: 348.6624385; 335.5914657 – FAX: 0182.1972006.

Gli oggetti e documenti sottratti: sono state sottratte 5 borse contenenti documenti, chiavette digitali, telefonini vecchi con memorie, schede di memoria, Dvd, un registratore, libri, quaderni raccoglitori e fogli contenuti in buste cristal, per me insostituibili. C’era una borsa nera, custodia di un pc (ma senza pc), una borsa color argento con la scritta Gola, una borsa di Armani di plastica rosa, una borsa tracolla rosa polvere porta pc e una cartellina bianca con disegni neri, in plastica.