Alla Fenarina primo incontro con Progetto Alassio e Piera Olivieri

Ieri sera presso il salone Parrocchiale di San Giovanni il gruppo Progetto Alassio, capitanato dalla candidata sindaco Piera Olivieri, ha voluto iniziare il giro di incontri con la cittadinanza proprio nel quartiere della Fenarina. «La serata è stata un successo sia di pubblico, oltre 150 persone, sia di temi trattati: Massatoio, centrale Enel, il complesso la Perla».

Ma non solo: molto interessanti e dibattute, infatti, sono state le cose di ordinaria amministrazione come la pulizia, l’ordine, la dignità e il rispetto di un quartiere “che tanto ha dato alla cittadinanza, e che continua a dare, ma che continua a trovarsi in una situazione di totale abbandono”.

La serata è stata arricchita e resa piacevole da continue proiezioni di filmati, foto e presentazioni dettagliate di punti del programma, informazioni, grafici ma anche da alcuni simpatici siparietti che hanno contribuito a tenere alto il livello di attenzione e coinvolgimento della cittadinanza. Nei prossimi giorni, proseguiranno gli incontri con i residenti degli altri quartieri alassini.