Albenga a teatro: venerdì "La finestrella nel cielo di raso turchino” con La valigia del comico

Venerdì 7 giugno alle ore 21 nel Teatro Ambra di Albenga La Compagnia “La valigia del comico” metterà in scena “La finestrella nel cielo di raso turchino”, una commedia in due tempi di Patrizia Pasqui che – con la regia di Enrico Aretusi – sarà interpretata da  Gabriele Puggelli, Barbara Ferro, Alessandro Borea, Fabio Vosilla, Fabio Ferrando, Piera Siniscalchi, Simona Maggi, Liliana Franchello, Giancarlo Enrico e Manuela Visinalis (scene Nicola Cargiolli audio e luci Angelo Ascheri; filmati a cura di Luca Turli).

In una agenzia matrimoniale in crisi, dove il proprietario è braccato dai creditori, si muovono una serie di personaggi (clienti e dipendenti) che sono un vero campionario di vizi umani. L’arrogante, il vanitoso, l’arrivista, il giocatore d’azzardo, la vedova, la scrittrice, l’editore col mal di capo, la segretaria innamorata, facchini e l’appassionato di poesia si mescolano in un guazzabuglio che non sembra avere soluzione, ma… Solo un intervento “celeste” riuscirà a sbrogliare la matassa. Due Angeli e la Musa della Storia dovranno scendere sulla terra e guidare le persone a “fare la cosa giusta”, ci riusciranno? Lo scoprirete solo alla fine di questa commedia scoppiettante, briosa e molto divertente.

Biglietto: 12,00 euro. Prevendita: Libreria San Michele, Via Bernardo Ricci, Albenga. Per info: lavaligiadelcomico@gmail.com