Se in questi giorni in giro per le città ponentine vedrete le Guardie della Regina non siete volati a Londra… e non avete delle visioni. È infatti cominciata oggi in giro per le città del ponente savonese la campagna pubblicitaria itinerante per promuovere la nuova sede di Albenga della Scuola di Inglese Wall Street Institute, attivo anche a Savona.

Si tratta di una “trovata” dell’Agenzia di comunicazione HomeAdv di Loano, la quale ha realizzato per l’occasione una campagna pubblicitaria che mira a unire vecchi e nuovi modi di comunicare: gli “Omini Sandwich” usati nelle storiche campagne pubblicitarie degli Anni 30 convivono con le nuove tecnologie e i Social Network, in un concorso fotografico che si sta tenendo su Twitter, Instagram e Facebook che mette in palio un corso di inglese presso la sede WSI di Albenga.

L’inaugurazione della nuova sede ingauna, in Via Dalmazia 107, sarà venerdì 25 ottobre – dalle ore 17,30 in poi – con un aperitivo di benvenuto, musica, giochi, intrattenimento e informazioni sui corsi. Sabato 26 ottobre, ci sarà invece un Open Day con lezioni gratuite e laboratori “per farvi scoprire Il metodo di insegnamento Wall Street, con corsi flessibili e personalizzati, creati in base alle vostre esigenze e alle vostre effettive competenze linguistiche”.