Tour operator, blogger, giornalisti, imprenditori commerciali e turistici, la prossima domenica 24 novembre saranno impegnati dalle ore 9.30 alle 14 con prove colturali e culinarie nella suggestiva cornice dei terrazzamenti a secco di Arnasco per testare il prodotto Team Building in vista dei prossimi appuntamenti fieristici e di “Glamour Liguria”.

La sfida dell’educational è «quella di creare relazioni tra gli operatori delle due economie più importanti del nostro territorio, ma soprattutto quella di dimostrare che è possibile, attraverso nuovi prodotti, giocare la partita della destagionalizzazione attraverso proposte mirate al segmento enogastronomico e alla filosofia slow».

Primo banco di prova per testare i team building, dal vivaio all’oliveto, sarà “Glamour Liguria”, organizzato dall’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria”, workshop nel quale il consorzio Riviera di Ponente Coast presenterà ai tour operator, europei e russi, tutti i nuovi prodotti elaborati dagli operatori ponentini, di costa ed entroterra, per la prossima stagione turistica.

 A condurre i team, nelle attività colturali ed enogastronomiche, oltre allo staff e al presidente della cooperativa Luciano Gallizia, i docenti dell’alberghiero di Alassio Antonella Annitto, Monica Barbera, Daniele Cuminetti, Mauro Bico e Franco Laureri.