Oggi, sabato 23 novembre, alle ore 17 presso le sale del terzo piano di Palazzo Oddo si terrà la premiazione del concorso gratuito di disegni “Facce d’Autunno”, organizzato dallo Studio di progettazione creativa Quattromani in collaborazione con il Comune di Albenga e con la Fondazione Oddi.

Le creazioni dei piccoli artisti, che guidati dalle insegnanti hanno interpretato liberamente il tema, illustrando creativamente i vari aspetti della stagione, verranno esposte al pubblico per permettere di apprezzare il lavoro svolto con fantasia e meticolosità.

“Il concorso ha dimostrato l’interesse da parte delle scuole per il tema della creatività”, dicono gli organizzatori: “molte insegnanti si sono dimostrate sensibili nell’accogliere la nostra proposta e affrontare con passione il tema suggerito”.

Il concorso si situa all’interno di una serie di iniziative dedicate all’infanzia e alla stimolazione della fantasia, che si possono approfondire sul sito www.studio4mani.it.

* Nella foto (di © Ottavia Castellaro, Studio Rossello – Albenga): le animatrici dello Studio Quattromani (da sx, Francesca Bogliolo e Francesca Galizia), durante l’allestimento di un precedente concorso dedicato ai bambini