Caduta Giunta Guarnieri, ÈAlbenga: ” finalmente al capolinea, vittima delle sue contraddizioni e della sua arroganza”

SCIOGLIMENTO CONSIGLIO COMUNALE ALBENGA – «Passati tre anni di “non (foto)governo” e di danni incalcolabili la fallimentare Giunta Guarnieri è arrivata finalmente al capolinea. Vittima delle sue contraddizioni e della sua arroganza la Giunta Guarnieri ha umiliato cittadini, dipendenti comunali, categorie economiche e sociali». Così gli esponenti della Lista Civica ÈAlbenga, i consiglieri Vittorio Varalli e Alberto Passino, e il segretario Daniele Tealdi.

«La Città di Albenga esce da questa esperienza con le ossa rotte dalla crisi economica e dalla scandalosa inadeguatezza di una maggioranza incapace di andare oltre i propri interessi personali e di parte».

«Albenga è uno spaccato dell’Italia. Ed oggi come l’Italia si trova ad un bivio epocale. Un bivio tra la scelta di guardare al futuro con fiducia per ricostruire dalle macerie oppure la scelta di guardare al passato e rimanere nel guado fangoso di questi anni. Il Movimento ÈAlbenga vuole guardare al futuro».

1 Commento

  1. Cosa hanno detto in sostanza? ..niente! Sembra uno di quei discorsi di renzie hi hi hi hi.
    magari in via roma avevano finito gli argomenti o erano impegnati a festeggiare e non hanno potuto prepare niente di meglio per i loro compagni.

I commenti sono bloccati.