Prende vita sabato 7 dicembre al Palasport di Quiliano, grazie all’attività del maestro Lorenzo Di Bari dell’ASD Sport Savona Arti Marziali, la prima edizione di un evento epocale per gli sport da combattimento in Liguria: i migliori atleti della regione si sfideranno in incontri al fulmicotone per confermarsi al top della propria categoria.

Per la prima volta saliranno sul ring nella stessa serata atleti del calibro di Cico Zerbini, Veronica Vernocchi e Christian Leoni, oltre a loro vedremo giovani già affermati come il neo campione del mondo ISKA Stefano Bruno, il beniamino locale Vittorio Iermano, già campione italiano KL e WFC e Aurelio Partoaca vincitore del torneo Ring Fighters 2013.

Per quanto riguarda la Muay Thai ci saranno top fighters come Arben Fjerca, Matteo Di Luca, Carlos Catagua, Davide Racioppi. Per le MMA oltre a Chistian Leoni vedremo l’ottimo Danyel Pilò e Fabio Ferrari. Nella pre-card (dalle ore 18) vedremo all’opera i migliori atleti emergenti liguri: Luca Emanuele, Dario Rosta, Tiziano Campus, Agostino Federico, Matteo Carlucci e tantissimi altri “giovani leoni”…

Insomma appuntamento da non perdere per gli appassionati delle discipline da combattimento. Guest star della serata sarà il super campione olandese di K1 Robin Van Roosmalen che nella mattinata e nel pomeriggio terrà uno stage davvero esclusivo aperto a tutti gli appassionati.