Domani sera, venerdì 29 novembre alle ore 21 nella cornice di Palazzo Scotto Niccolari si terrà l’evento a sostegno della campagna elettorale di Matteo Renzi per le Primarie a segretario del Pd «Allora basta “mugugnare”, serve cambiare verso!».

«Roberto Reggi, ex sindaco di Piacenza e Renziano della prima ora, Franco Vazio, parlamentare ingauno, Federico Berruti, sindaco di Savona e Fulvio Briano, neo segretario del Pd savonese saranno con noi per sostenere Matteo Renzi», dicono gli organizzatori: «Sarà una serata speciale, con un format insolito rispetto ai consueti convegni, un’interazione tra i protagonisti della politica nazionale e locale, dopo il terremoto politico di mercoledì 27 novembre, con le dimissioni dei consiglieri comunali e la caduta dell’Amministrazione albenganese».

«Approfondiremo insieme il programma di Matteo Renzi grazie anche agli strumenti multimediali, e cercheremo di commentare a caldo il confronto tra i candidati segretari su SKY tg24. Un’occasione per gli albenganesi di conoscere l’impegno di Matteo Renzi e dei suoi comitati per “cambiare verso all’Italia” . Albenga “cambia verso”, e si parte da qui».