Lorena Lodetti è Fiordimiss 2013

Si è chiusa l’ottava edizione di “FiordiMiss”, concorso tra natura e bellezza, arte e poesia, musica e canzoni. Grande partecipazione di pubblico per tutta la giornata di sabato 7 dicembre all’interno dei Vivai Montina di Cisano sul Neva allestito ad hoc per il grande evento. Il titolo di Fiordimiss 2013 è andato alla miss Lorena Lodetti, 15 anni di Genova abbinata al pittore Luca Meroni di Lecco, una perfetta fusione tra arte e bellezza che ha convinto la maggior parte dei giurati. Fiordimiss Premio del pubblico alla miss Giuliana Santacroce abbinata all’artista pittrice Angela Marabese.

Fiordimiss ha visto inoltre lo svolgimento di altri due concorsi collaterali legati al mondo della natura; si aggiudica la 1° edizione di “Fiordicanzone” Naomi Frontini, 9 anni di Genova con la canzone “Papaveri e Papere” portata al grande successo dall’indimenticabile Nilla Pizzi; si aggiudica il 1° premio di “Fiordipoesia” Anna Maria Margherita Zanetti con l’opera “Credo”.

Nell’arco della manifestazione il fotografo Fabrizio Ventura, direttore responsabile del magazine “Oasis”, ha potuto “immortalare” le bellissime miss finaliste che prenderanno parte al tradizionale calendario FiordiMiss 2014 che sarà presentato presso l’Hotel Rosa di Alassio sabato 21 dicembre 2013. Per informazioni e per la partecipazione alla serata di gala, direzione Hotel Rosa di Alassio, tel. 0182.640821.

Da domani il video della manifestazione sarà in onda sul portale web www.tgevents.it e da lunedì 16 dicembre sino a domenica 22 dicembre lo speciale tv puntata nr. 148 di Tgevents Television in onda in tutta Italia (circuito nazionale canali DGTV e SKY). Sono già aperte le iscrizioni per FiordiMiss 2014: info@vivaimontina.it