Grande festa domani pomeriggio alle ore 16 nella cantina dei Fieui di caruggi in vico del Collegio ad Albenga. Il brindisi natalizio sarà infatti accompagnato dall’inaugurazione ufficiale di nuove piastrelle autografate sull’ormai celebre muretto di “E ghe mettu a firma”.

Saranno scoperte infatti le mattonelle dedicate a DV Videoproduzioni di Diego Fecit, da sempre grande amico dei fieui, e del gruppo Apple House Party, un insieme di giovani che hanno scelto, proprio come i monelli dei vicoli, di abbinare l’idea del divertimento e dello stare insieme con quella della solidarietà.

Ma il momento clou sarà sicuramente rappresentato dal battesimo della piastrella firmata da Benedetto Benny Noberasco che al suo esordio in una competizione ufficiale ha raggiunto subito lo scalino più alto del podio diventando Campione Italiano Amatori classe 600 avanzata.

Pare che il Campione arriverà nel vicolo dei fieui direttamente a bordo del suo bolide su due ruote. Tutti sono invitati a partecipare: sarà l’occasione per lo scambio degli auguri di buone feste.