Domenica 22 dicembre appuntamento a Laigueglia con le esibizioni del Coro Capo Mele/Corale Alassina e del coro delle voci bianche della Scuola Primaria “G.B. Libero Badarò”, che si alterneranno dalle ore 21,00 sul palco della Sala Polivalente in via dei Glicini. Il coro dei bambini, diretto dal M.to Viapiano sarà composto da tutte le classi della Scuola, circa 80 bambini, che eseguiranno una scelta di brani natalizi tradizionali e non solo, spaziando nei vari generi musicali.

A seguire il Coro Capo Mele/Corale Alassina diretto dal M.to Bruno Parodi eseguirà un repertorio di brani tratti dai canti popolari natalizi con qualche particolarità: lo spiritual americano e l’omaggio degli U2 per Martin Luter King.

Il programma della serata spazierà pertanto dalla tradizione al moderno, e sarà proposto da giovanissimi e non più giovani: un incontro generazionale, uno scambio culturale tra nuova e vecchia generazione, che piacerà a tutti. Un appuntamento consolidato per Laigueglia e per le famiglie: occasione per augurare un Sereno Natale.