A Borghetto S. Spirito sabato 28 dicembre in Piazza Libertà dalle ore 15.30 un pomeriggio natalizio di buona musica dal vivo con i “Black Velvet”, gruppo provenienti da Sassello, che spazia dal rock melodico, al blues con cover dagli anni ’60. Una particolare attenzione anche alle atmosfere musicali adatte al periodo natalizio in chiave rock/blues.

«Il gruppo nasce a Novembre del 2009 per una serie di fortunate circostanze e, soprattutto per volere di Marco il bassista. Oggi sono ormai consolidati da un genere vicino al Rock-Blues, con contaminazioni Soul ed il piacere di condividere la passione musicale non ha prezzo….e ovviamente il risultato finale è condividerla in pubblico». I componenti dei Black Velvet sono: Laura, voce; Johnny, chitarra; Marco (il lupo), basso; Angelo, batteria.

Da sfondo alla performance del Gruppo, il loggiato di Palazzo Pietracaprina sulla grande Piazza Libertà. L’ingresso è libero. La manifestazione è promossa dall’Associazione Turistica Proloco con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo di Borghetto S. Spirito.