Alessandro Garassini (udc) : da Albenga parte la mia campagna elettorale

MC – Alessandro Garassini, candidato nelle regionali inizia da Albenga, “nei termini previsiti dalla legge, quattro settimane di campagna elettorale prima del voto – afferma – non come tanti candidati in giro per l’Italia che da almeno due mesi sono in corsa, alcuni dei quali con uno spreco tale di soldi, anche più di centomila euro, che in tempi di crisi lasciano l’amaro in bocca”.

Ad  Albenga ha aperto la campagna elettorale dell’UDC  nel centralissimo  Bar Carpe Diem in  piazza San Michele,  dove ha sede la casa comunale. Insieme a Garassini sono intervenuti l’ On.le Renzo Lusetti, responsabile per gli enti locali dell’Udc e il Sindaco di Albenga, Antonello Tabbò.
“Apro la campagna elettorale ad Albenga – ha dichiarato Garassini – per varie ragioni. Per sostenere Antonello Tabbò,  la mia candidatura in regione con la collaborazione delle liste comunali UDC con la lista civica ” è Albenga”, che ringrazio fin d’oraanche per la presenza di tanti candidati.  E poi perché il ponente, che è l’anima economica e sociale della nostra regione, ha bisogno di avere un rappresentante moderato in Regione”. Al termine del suo intervento un insolito Antonello Tabbò si infervorava sui comportamenti del centro destra che con la demagogia e l’inganno prende in giro gli elettori.

Ma è parlando dell’intitolazione della nuova piazza dedicata ad Aldo Moro e dei rischi che il paese sta correndo sui principi di legalità che alza il tono della voce e l’eloquio si fa meno pacato mentre esterna la sua preoccupazione per lo stato di confusione e bugie in cui versa la comunicazione politica.

Tabbò fa un richiamo all’unità e chiede senso di responsabilità agli elettori che auspica sappiano distinguere  la verità dei fatti dalla propaganda. Nel corso dell’incontro presentazione delle squadre di candidati di E’ Albenga e dell’Udc che si è schierata al suo fianco.