Barbero (Pdl): “Enormi incongruenze politiche tra gli alleati di Burlando”

“A giudicare da recenti dichiarazioni pubbliche, mi sembra che alcuni candidati al Consiglio Regionale a sostegno di Claudio Burlando non abbiano ancora capito da che parte stare”. Angelo Barbero, Capogruppo “Per la Liguria nel Popolo della Libertà” in Consiglio Regionale e Capogruppo “Popolo della Libertà” in Consiglio Comunale ad Albenga, così commenta alcune posizioni politiche di candidati dello schieramento avverso.

Prosegue il consigliere regionale: “Così come Angelo Berlangieri, ex assessore di una giunta di centrodestra oggi candidato nella lista civica ‘Noi con Claudio Burlando’, non fa altro che criticare l’operato dell’amministrazione regionale nel campo del turismo, Alessandro Garassini, candidato dell’UDC alleato della sinistra, sposa un pensiero antitetico a quello della sua coalizione in merito all’Ospedale ‘Santa Corona’ di Pietra Ligure”.

“Le enormi incongruenze politiche”, nota l’esponente del centrodestra, sottolineando le forti divergenze di pensiero presenti nella coalizione di centrosinistra, “sono lampanti e spiccano agli occhi di tutti, specialmente nel secondo caso: nell’affermare che il nosocomio pietrese necessita oggi di essere ‘difeso’, Garassini di fatto sconfessa l’operato della giunta regionale negli ultimi cinque anni”.

“È infatti vero, come ha dichiarato il candidato UDC, che il servizio non è affatto migliorato, e ciò è dovuto solamente alle pessime politiche di Burlando e della sinistra, coi quali Garassini è oggi alleato”, conclude Angelo Barbero.