Bossi affaticato rinvia l’incontro con gli elettori, il San Carlo affollato per Rosy Guarnieri Sindaco

Tanta gente, in un San Carlo gremito con persone stipate in ogni angolo e la folla fuori un po’ tesa perchè la voce dei protagonisti non arrivava all’esterno. Rosy Guarnieri polemicamente a chi le chiedeva se non fosse prevedibile che arrivasse  così tanta gente e se non fosse stato meglio l’Ambra, rispondeva che gli era stato negato perchè al cinema era in corso una rappresentazione teatrale.

Presenti tutti i candidati e personalità invitate per un incontro che con Bossi, definito dalla Guarnieri il portafortuna, attendevano l’evento. L’On. Chiappori già verso le 19.30 avvertiva che a causa del freddo preso dal Senatur della Lega, Umberto Bossi, che doveva essere ad Imperia, un salto ad Albenga e poi a Savona, consigliavano per le sue condizioni di salute che non si affaticasse troppo. Visita rinviata al 18 marzo.

La sottosegretaria agli Interni, Sonia Viale ha enfaticamente esposto i successi del governo nella lotta all’immigrazione, con lo stop agli sbarchi a Lampedusa e avvertiva Albenga: ” Noi della Lega siamo gran lavoratori e aspettatevi che la Rosy Guarnieri quando sarà Sindaco di Albenga vada già in giro alle sei del mattino a controllare che tutto sia a posto in città, dai tombini alla pulizia. Siamo fatti così, rompiamo, ma è quello che deve fare un Sindaco, essere attento ad ogni cosa nella sua città e pronto al superlavoro.

Nell’attesa del Senatur la sala ha dedicato ai passaggi significativi dei discorsi e sui temi cari al centro destra tanti applausi. Il clima caldo dice di un centro destra unito e battagliero e deciso a incoronare la  Guarnieri a Sindaco.